search burger
search ×

Il brand beauty da scoprire questo mese: DARLING

Il brand Made In Italy specializzato in prodotti suncare

Di

Il motto di DARLING è: High quality, eye catching packaging: like an Haute Couture dress”.

Nato nel 2018 a Modena, DARLING è un brand totalmente innovativo nel mercato dei prodotti con SPF.

Combinando un’estetica semplice ma di tendenza e ingredienti di altissima qualità, DARLING si pone l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori sul tema della cura della pelle, proteggendola dai danni dei raggi solari con prodotti cool e attraenti sia nella sostanza che nella forma.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

W E PLANS. Tan me softly...discover our tan activator: moisturizes, sublimates and softens your skin (and obviusly tan too!) ✨#darling

Un post condiviso da DARLING (@darlingofficial) in data:

La texture dei prodotti è bianca e setosa, racchiusa in un packaging dai colori pastello e dalle forme essenziali.

La fragranza scelta poi è paradisiaca: Monoi de Tahiti, per cullare e condurre i sensi verso paradisi tropicali.

I prodotti DARLING sono adatti a tutti i fototipi di pelle, non lasciano la classica e fastidiosa scia bianca e sono anti-age, arricchiti con vitamina E e studiati per contrastare i segni cutanei provocati dal tempo e dai raggi UV.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✨For all skin types...discover our colorful and super #glow spf range for face and body! (Vegan, proudly cruelty free and coral reef safe) #darling

Un post condiviso da DARLING (@darlingofficial) in data:

Non a caso la frase SPF - Stay Pretty Forever!” riassume la filosofia DARLING, fondata sul concetto di SPF come elemento essenziale della skincare quotidiana.

DARLING è venduto nei migliori beauty store B&M e online sia in Italia che allestero, come cultbeauty.com in UK, Niche-Beauty.com in Germania, Gallerie Lafayette in Francia e 50ML a Milano. Oltre ai rivenditori autorizzati, i prodotti sono acquistabili sul sito ufficiale del brand www.darlingsun.com.