search burger
search ×

I 5 motivi per cui le ragazze amano Tommaso Paradiso

“Un amore così grande, un amore così…”

Di

Tommaso Paradiso, noto cantante del gruppo Thegiornalisti, non ha solamente spopolato in radio e fatto il sold out di molte tappe del suo ultimo tour “LOVE” ma ha anche conquistato il cuore di moltissime teenager e non. Tra queste mi schiero anch’io, in prima fila, mentre urlo come una disperata il suo nome! Nato e cresciuto a Roma, laureato in Filosofia (lo capiamo anche dalle citazioni delle sue canzoni), Tommaso ha quel potere, tipico del ragazzo misterioso, di farti innamorare di lui. Capelli casuali, barba incolta, vestito sempre con i soliti quattro capi basic scuri. Un personaggio con cui puoi intrattenere conversazioni su vecchi film e con cui andare a bere una birra sotto casa (sempre e comunque con le farfalle nello stomaco). Vediamo i principali motivi che hanno fatto di TP il fidanzato (a sua insaputa) di migliaia di ragazze: 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

  1. La faccia da schiaffi che guardi e gridi: “ma quanto è cretino questo, bene vorrei che fosse mio”. Poi, sotto gli occhiali da sole Ray-ban, lo sguardo da buono, quasi rassicurante. Capisci che lui non sarà mai uno di quelli che ti conquista dedicandoti una canzone indie (qualsiasi va bene tanto ci descrivono tutte perfettamente!) per poi smollarti alle quattro del mattino in mezzo ad una strada e sparire completamente dalla tua vita con la stessa facilità con cui entrato. No, lui è uno di quelli che quando ti svegli, ti guarda e ti dice quanto è fortunato ad essere lì con te al tuo fianco o, nel caso specifico: “sei la Nazionale del 2006, ma dentro casa con il vestito da sposa”.
     
    Visualizza questo post su Instagram
     

    Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

  2. La maglietta bianca perfetta. Ebbene sì, Tommaso è riuscito nell’impresa in cui molte di noi paladine della moda abbiamo fallito: trovare la perfetta t-shirt bianca a maniche corte. Infatti, durante un attento ascolto di una delle sue dirette, ho colto l’informazione delle informazioni, scoprire il brand dell’oggetto del desiderio. Rullo di tamburi: Fruit of the loom. Il cantante afferma, infatti, che durante un suo viaggio a New York è finalmente riuscito a scovare la t-shirt dallo scollo e dal taglio di manica eccelso dalla quale non si separerà mai.
     
    Visualizza questo post su Instagram
     

    Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

     
  3. L’accento romano. Non prendiamoci in giro non c’è ragazza a cui l’accento romano non faccia un certo effetto. Tutta colpa di Nicolas Vaporidis che quando eravamo più piccole ci faceva battere il cuore con film che hanno fatto la storia della nostra adolescenza come “Come tu mi vuoi”, capolavoro che avrebbe meritato, a mio modesto parere, una delle statuette degli Oscar.
  4. Il suo inesistente senso del ritmo (questo è il mio punto preferito lo ammetto!). Ogni volta che guardo un suo video mi piego in due dalle risate per questo motivo. Quei suoi movimenti goffi da chi tenta di crederci ma sa di essere completamente negato e il suo massimo rimarrà sempre e comunque: “destro, sinistro a ritmo ritmo”! Il nostro Tommaso, comunque, non si lascia abbattere e per avvicinarsi a questo mondo un po’ ballerino inizia a fare box, uno sport che all’apparenza non c’entra nulla con la danza ma che in realtà permette di collegare piedi, mani e mente creando armonia nei movimenti. Se andrete a vedere un suo concerto, infatti, noterete molte mosse che richiamano quest’attività.
  5. Quando si presenta ubriaco ai concerti perché “il vino in quel ristorante era ottimo e perché ha vinto la Lazio”. TP si è sempre dichiarato amante del vino e del calcio (una realtà presente spesso nei suoi testi), ebbene dovete sapere che è proprio grazie a questa sua passione che ha incontrato Carolina, la sua attuale ragazza. Racconta di averla conosciuta ad una partita di calcio, lei era seduta dietro di lui e da lì è nato l’amore. Tornando al punto di partenza, sì, il nostro caro Tommaso è riuscito a presentarsi ad un concerto a Firenze ubriaco, avrebbe dovuto cantare e suonare al piano una canzone di Lucio Dalla ma complice l’alcool non è riuscito a ricordarsi il testo. Citando le sue parole: “ho bevuto come un coglione!”. Io dopo questa frase: morta per terra, stesa, perché l’inadatto puoi solo amarlo. 
  Tommaso è riuscito nell’impresa di farci innamorare follemente di lui. Queste sono solo alcune delle motivazioni, non ci resta che attendere le prossime mosse e prolungare la lista.