search burger
search ×

Honey LaBauletto Bag di Sunnei: amore a prima vista

C’è qualcosa di più cool di una borsa così versatile e vitaminica? Ode a una nostra fave dell’autunno

Di

Aaaah le borse, che magnifica tentazione! Se un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato di mini bags, questo non significa che non ci piacciano le borse maxi e neverfull, come direbbe Mr. Louis Vuitton.
E quella di Sunnei è già la nostra preferita! Ecco condensato il nostro amore per lei in 5 punti.
 
Bigger is better
Grande grande come il nostro amore per lei, questo bauletto portato all’estremo è l’ambassador perfetto della filosofia popolare “meglio abbondare che deficere”. E il fatto che sia così quasi esageratamente grande, come le borse mega di Jacquemus o Chanel, la rende davvero cool.
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Francesca with *azure bauletto bag

Un post condiviso da SUNNEI (@sunnei) in data:

 
Adoro la versione gialla!
La versione più dolce e calda della borsa di Sunnei è un inno al colore più odiato o amato che c’è. Ma basta per sentirsi un po’ Riri al Met Gala tema Cina, o Uma Thurman in Kill Bill, o ancora Beyoncé in tuta Versace al concerto di Johannesburg. Il giallo è colore del successo.
 
 
Nostalgia 2000
Britney, Paris e Kim giravano con borse tanto grandi per contenere tutta la loro iconicità. E quindi perché non riaggiornare il concetto di big bag ai giorni nostri? Invece che una borsa a mano, il Bauletto di Sunnei punta sulla praticità, ma in salsa extra-large come facevano tutte le celeb con la Céline bag.
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Who else thinks fashion was so much better in the 2000s? 😩💖 #ashleytisdale #mileycyrus #blonde #brunette #balenciaga #louisvuitton #fashion #style #hair #makeup #glam #pretty #2000s

Un post condiviso da 🎀Blonde, Bitchy & Bad🎀 (@2000sblondeglam) in data:

 
Airport vibes
L’aeroporto è diventata la passerella più chic per sfoggiare look rilassati e sofisticati, come fanno la leggendaria Posh Spice Victoria Beckham o la divina Rosie Huntington Whitley. La bag di Sunnei conterrebbe perfettamente un kit da volo perfetto, in cui potete anche mettere lo shopping beauty del duty free.
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

San Fran for a meeting 🖤

Un post condiviso da Rosie HW (@rosiehw) in data:

 
Taschine segrete
La Chanel 2.55 contiene una piccola tasca in cui riporre le lettere d’amore dei propri amanti. La borsa di Sunnei punta invece sull’approccio cheeky delle tasche esterne, per riporre forse non le lettere d’amore, ma sicuramente il nostro rossetto preferito e qualche piccolo segreto.
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SUNNEI (@sunnei) in data: