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Hello Kitty celebra 45 anni e Milano la festeggia con un party esclusivo

Scopri tutte le collaborazioni dell’icona pop kawaii

By acrimonia

Hello Kitty, che ci ha accompagnato durante la nostra infanzia, è cresciuta e ha appena compiuto 45 anni. Sanrio ha deciso, per l’occasione, di festeggiarla con un party esclusivo, lo scorso venerdì in un bellissimo palazzo nel centro di Milano.

L’evento è stata una vera e propria immersione in un cosmo rosa e zuccherato, animato dal dj set di Catherine Poulain, con diverse attività dal sapore irresistibile.

Dalla mega box con più di mille peluche Hello Kitty nella quale immergersi per un perfetto IG post, all’angolo beauty realizzato da Design by Gemini con nail bar di OPI, alla pop tatto station dove potersi fare dei tatuaggi ispirati alla protagonista ed al suo fiocchetto rosso, fino alle Polaroid customizzate per l’occasione da Fujifilm.

Anche il food e beverage si sono rivelati una vera e propria kawaii experience: i dolci a forma di Hello Kitty sono stati accompagnati dallo spumante Rosè della Cantina Torti e dal bubble tea di Mister Tea.

Diverse sono state anche le influencer presenti all’evento da Giulia Torelli a Annie Mazzola, entusiaste di un ambiente tanto girly e accattivante.

Ma il compleanno di Hello Kitty non ha solo animato Milano e altre città europee tra cui Londra, Berlino e Parigi, che hanno a loro volta organizzato la propria celebrazione. Ha, in aggiunta, acceso la fantasia di molti brand, che per l’occasione hanno realizzato capsule collection a tema.

Tra questi Tezenis e Calzedonia che hanno riportato l’icona su calze e lingerie, MC2 Saint Barth che lo ha reso un cult da spiaggia, Furla che ha realizzato una collezione di borse e piccola pelletteria, Levi’s che ha proposto item Hello Kitty a creare un total look.

Anche i bambini hanno la propria opzione grazie alla maison Monnalisa che ha realizzato una linea dedicata.

Gagà Milano ha, invece, presentato due orologi speciali a tema. Il mondo del lusso con Balenciaga non è rimasto indifferente a questa celebrazione con la realizzazione di un’esclusiva edizione di hit bag genderless, in vendita da Gennaio 2020. Da meno non è stato quello dello streetwear con GCDS che ha realizzato, a seguito del successo della prima capsule collection lanciata nel 2017, dei nuovi capi ironici e street che sono stati visti al fashion show di settembre.

Infine, troviamo la versione look di PUMA in uscita a fine anno, la collaborazione con il beauty brand OPI e quella con Thun, marchio altoatesino di oggettistica disponibile dal 22 Novembre.

Poi, udite, udite… per chi ha in programma un viaggio a Parigi, segnaliamo il menù customizzato Hello Kitty presso il pop-up di Galeries Lafayette Champs Elysees, da lunedì 4 novembre a martedì 24 dicembre.

Hello Kitty, avresti potuto desiderare un compleanno migliore?