search burger
search ×

Glowria: una beauty box scintillante

Un nuovo riferimento di bellezza

Di

In un pazzo pazzo 2020, fatto di quarantene, mascherine e gel santificanti, maratone di Netflix e scorpacciate di pizze e torte fatte in casa, moltissime e moltissimi di noi hanno rivalutato il magico potere della skincare. Una piccola coccola che ci possiamo concedere sempre, per lenire la pelle stressata dalla mascherina o dalle ore al computer, e che può sempre essere rivoluzionata.

Glowria nasce come una nuovissima beauty box che propone tanti prodotti per accompagnarci nelle nostre rilassanti beauty routine. Pensata per ragazze curiose, dinamiche, sempre alla ricerca di novità, Glowria arriva a domicilo ogni mese con quattro prodotti in size da vendita al pubblico, così da poter essere sfruttati a lungo e fino all’ultima goccia.

Fra i brand che si possono trovare ogni mese nelle box, ci sono Rituals, MAC, Benefit e tanti altri, in un mix esplosivo di prodotti bestseller e chicche beauty innovative.

Glowria spedisce in tutta Italia, costa 16,90€ al mese e il servizio può essere attivato e disdetto in qualsiasi momento.

Buona skincare routine a tutt* e fateci sapere quali sono i prodotti che più vi piacciono! 

 

 

Image: Glowria Press Office