search burger
search ×

Gigi Hadid e una dolcissima attesa

Guida semiseria alla gravidanza più chiacchierata del 2020

Di

Pochi giorni dopo il 25esimo compleanno della top model Gigi Hadid, TMZ ha sganciato una bomba: la modella sarebbe incinta di Zayn Malik

Il cantante e la top, da sempre riservatissimi, e per questo ancora più fascinosi e sofisticati, non hanno confermato né smentito. In questo periodo di grigiore malinconico portato dalla quarantena, la notizia di una dolce attesa da parte della dolcissima Gigi ci fa sognare ancora più del solito. 
 
Ecco alcune ipotesi semi-serie su Baby Malik-Hadid e parentado vario: 
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❣️🍰

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 
Il nome
 
Vi immaginate se Gigi volesse chiamare il bebè Harry? O Liam, Niall, Louis? Le directioner più accanite, ancora in attesa di una vaga e sospirata reunion della boyband per antonomasia degli anni ’10, si scatenerebbero. Ok, è altamente improbabile, ma comunque plausibile. Tuttavia, è dell’ultima ora la notizia che dovrebbe trattarsi di una bambina! Quindi basta toto nomi boyband e vai con i completino griffatissimi à la Stormi Webster. 
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid) in data:

 
Gli zii
 
Bella Hadid come giovanissima zia e Anwar Hadid come zio super cool sono già un buon punto di partenza. Il bebè non potrà che crescere in un ambiente iper patinato. Senza dimenticare la ziona acquisita Dua Lipa. La popstar londinese, oltre a essere fidanzata con il più giovane di casa Hadid, è anche molto amica di Chiara Ferragni. Baby Hadid e Leone Ferragni saranno forse futuri compagni di giochi? 
 
 
La cameretta
 
Se i figli del clan Kardashian hanno camere abnormi ed essenzialissime, ci piace sognare che Baby Hadid avrà una cameretta che è tutta il contrario, piena di colori e ninnoli. Alle pareti una bella carta da parati stile Wes Anderson, una culla tutta a fiocchetti, e magari un piccolo pony da aggiungere alla premiata scuderia delle due sorelle amazzoni. 
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️ @voguemagazine by @mariotestino on stands in May!! xx

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 
Il book fotografico
 
Vi ricordate quel fantastico servizio di moda di Vogue che ritraeva Gigi e Zayn come due personaggi della Dolce Vita? Lui un po’ ribelle con il chiodo di pelle, lei avvolta da dei deliziosi body stile Fifties, giovani belli e innamoratissimi. Il bebè potrebbe forse apparire in qualche patinato servizio fotografico della mamma, a testimoniare quel fil rouge genetico di pura bellezza che contraddistingue una delle coppie più belle degli ultimi tempi. 
 
 
La gravidanza
 
Speriamo vivamente che la splendida Gigi si potrà concedere qualche sgarro alimentare. Purtroppo ricordiamo bene le dure parole di mamma Hadid, l’algida Yolanda, che toglieva il cibo di bocca alle figlie invitandole ai sacrifici più insensati per diventare delle vere top. “Niente pallavolo perchè rende il corpo troppo mascolino”, “niente torta”, “allenati di più”… (SIC): sono tutti moniti di mamma. Gigi, per noi sei e sarai sempre bellissima, mangia una fetta di torta e goditi la tua splendida gravidanza