search burger
search ×

GENERAZIONE SHEIN X: l’e-tailer globale che promuove i giovani talenti

Una challenge che cambierà il loro futuro

Di

Dopo il lancio di SHEIN X (designer incubator di SHEIN), nato per promuovere, supportare le collezioni dei nuovi talenti, l’e-tailer invita i designer emergenti a partecipare alla SHEIN X 100K CHALLENGE.

Dopo il grande successo di questa iniziativa, in cui ha visto creativi come Freak City L.A., Anglero, Brianna Shae, Nora Ink, David Mendez Alonso, Louise Yan e Sveta, nasce la SHEIN X 100K CHALLENGE, un’iniziativa che vedrà i designer sfidarsi tra di loro per vincere 100.000 dollari ed essere in home page del sito, nella sezione dedicata alla moda A/I 21 di SHEIN.

La challenge nasce per offrire ai designer l’opportunità di far crescere la loro identità e mettere in luce la creatività che li contraddistingue. Il lavoro dei partecipanti sarà valutato da una giuria composta da celebrities, quest’ultimi inoltre aiuteranno i partecipanti a promuovere le collezioni con un evento in streaming con milioni di spettatori durante la settimana della moda.

Per partecipare, i designer dovranno essere accettati nel programma SHEIN X e presentare tre sketches delle loro creazioni in linea con il pay off “Be Bold, Be You!”, entro il 23 maggio 2021, alla fine del mese 30 designer si aggiudicheranno un posto nella seconda fase del concorso.

 

 

Image: SHEIN Press Office