search burger
search ×

Gaia Gozzi e la sua estate trascorsa con Havaianas

Non sei costretto a tornare a lavoro se indossi un paio di infradito!

By Fabiola Graziosi

"L'estate sta finendo" citava la nota canzone dei Righeira, eppure, nei primi giorni del rientro tutti noi portiamo ancora nella mente e nel cuore quella sensazine di sabbia sotto i piedi. 

Il brand Havaianas condivide questo sentiment 365 giorni l'anno. Il brand di infradito brasiliano più famoso al mondo, non poteva che scegliere la cantante Gaia Gozzi come sua testimonial: vibes positive, mix di culture e tanta energia.

Abbiamo fatto a Gaia (in onore dei vecchi tempi) qualche domanda sulla sua estate.

Ciao Gaia, prima di tutto come stai? Cosa stai combinando in quest’ultimo periodo?

Sto molto bene, grazie. È un periodo in cui sto viaggiando molto, scrivendo, mangiando cibi incredibili e godendomi la vita. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

I tuoi pezzi di successo non hanno mai smentito le tue origini brasiliane. Pensi che in Italia il mondo della musica manchi di contaminazioni internazionali di questo genere?

L’Italia in realtà è estremamente contaminata culturalmente, il problema è che la rappresentanza artistica di culture diverse non è ancora arrivata al mainstream in maniera solida. Progetti come Ghali, Epoque, Rhove portano il loro "mixed generation flavor" sul palco e nelle canzoni, ma non sono gli unici. 

Havaianas e Brasile, potremmo affermare che siano quasi la stessa parola. Cosa ti piace di più del brand e quali sono le caratteristiche che rivedi in te?

Il brand è sempre stato un simbolo della cultura brasiliana. È democratico, nel prezzo e nell’utilizzo. In Brasile, chiunque ha posseduto almeno una volta nella vita una Havaianas. Il design è inconfondibile, semplice, comodo e colorato e mi fa sentire immediatamente a casa. È divertente usarle anche per uscire, il piede respira e tu ti senti subito a Copacabana. Meglio di così...

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Il tuo modello Havaianas preferito per questa estate?

You Malta e Slide sono le prescelte di questa estate. 

Il tuo modello Havaianas preferito per andare ad un concerto?

Il modello Luna è il sandalo perfetto per un concerto, sia in spiaggia che per un festival in mezzo alla natura. Puoi comodamente togliertele per sentire la terra sotto i piedi quando balli, oppure tenerli per l’intera serata così da sembrarti di non avere nulla ai piedi. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Quale ciabattina indosserai, domani, per andare incontro al tuo futuro? Ma sopratutto, cosa farai?

Se dovessi fare un salto verso il mio futuro, indosserei le classiche Havaianas Top. Da sempre e per sempre al mio fianco. Per avere coraggio verso l’ignoto, almeno il viaggio deve essere comodo.

 

 

Image credits: Havaianas Press Office