search burger
search ×

Gaia Gozzi e la sua estate trascorsa con Havaianas

Non sei costretto a tornare a lavoro se indossi un paio di infradito!

Di

"L'estate sta finendo" citava la nota canzone dei Righeira, eppure, nei primi giorni del rientro tutti noi portiamo ancora nella mente e nel cuore quella sensazine di sabbia sotto i piedi. 

Il brand Havaianas condivide questo sentiment 365 giorni l'anno. Il brand di infradito brasiliano più famoso al mondo, non poteva che scegliere la cantante Gaia Gozzi come sua testimonial: vibes positive, mix di culture e tanta energia.

Abbiamo fatto a Gaia (in onore dei vecchi tempi) qualche domanda sulla sua estate.

Ciao Gaia, prima di tutto come stai? Cosa stai combinando in quest’ultimo periodo?

Sto molto bene, grazie. È un periodo in cui sto viaggiando molto, scrivendo, mangiando cibi incredibili e godendomi la vita. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

I tuoi pezzi di successo non hanno mai smentito le tue origini brasiliane. Pensi che in Italia il mondo della musica manchi di contaminazioni internazionali di questo genere?

L’Italia in realtà è estremamente contaminata culturalmente, il problema è che la rappresentanza artistica di culture diverse non è ancora arrivata al mainstream in maniera solida. Progetti come Ghali, Epoque, Rhove portano il loro "mixed generation flavor" sul palco e nelle canzoni, ma non sono gli unici. 

Havaianas e Brasile, potremmo affermare che siano quasi la stessa parola. Cosa ti piace di più del brand e quali sono le caratteristiche che rivedi in te?

Il brand è sempre stato un simbolo della cultura brasiliana. È democratico, nel prezzo e nell’utilizzo. In Brasile, chiunque ha posseduto almeno una volta nella vita una Havaianas. Il design è inconfondibile, semplice, comodo e colorato e mi fa sentire immediatamente a casa. È divertente usarle anche per uscire, il piede respira e tu ti senti subito a Copacabana. Meglio di così...

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Il tuo modello Havaianas preferito per questa estate?

You Malta e Slide sono le prescelte di questa estate. 

Il tuo modello Havaianas preferito per andare ad un concerto?

Il modello Luna è il sandalo perfetto per un concerto, sia in spiaggia che per un festival in mezzo alla natura. Puoi comodamente togliertele per sentire la terra sotto i piedi quando balli, oppure tenerli per l’intera serata così da sembrarti di non avere nulla ai piedi. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Quale ciabattina indosserai, domani, per andare incontro al tuo futuro? Ma sopratutto, cosa farai?

Se dovessi fare un salto verso il mio futuro, indosserei le classiche Havaianas Top. Da sempre e per sempre al mio fianco. Per avere coraggio verso l’ignoto, almeno il viaggio deve essere comodo.

 

 

Image credits: Havaianas Press Office