search burger
search ×

Ele Petrella x SHEIN: l'esclusiva capsule collection

Diverso è bello

Di

SHEIN, uno dei siti d’abbigliamento più in voga in questi ultimi anni, lancia la sua collezione dedicata alla stagione che tutti (o quasi) preferiamo, l’estate,  in collaborazione con una figura mediatica di ampio rilievo: Eleonora Petrella.

Star del web, Eleonora Petrella “in arte” @elepetrella, con i suoi 678 mila followers su Instagram e i suoi 435 mila iscritti al suo canale YouTube è una vera forza della natura.

Dal carattere eccentrico, vivace e solare Eleonora si impegna vivamente nella lotta contro gli stereotipi che costantemente ci vengono impartiti dalla società e dal mondo della moda.

Con sfrontatezza e senza peli sulla lingua incita migliaia di donne che la seguono ad apprezzassi per come sono ma soprattutto a valorizzarsi.

Questo suo modo di fare, combinato ai valori che trasmette ogni giorno, sono stati i punti fondamentali che hanno dato vita al suo grande successo.

SHEIN, piattaforma di e-commerce di fama internazionale, ha scelto proprio lei per la sua battaglia contro gli stereotipi. La capsule collection creata in collaborazione con @elepetrella infatti rispecchierà a pieno quelli che sono i valori che la giovane content creator, ovvero quello di valorizzare il corpo femminile in tutte le sue forme.

La collezione, disponibile in un range di taglie dalla XS alla 3XL, è ispirata alla magia dell’estate italiana e offre un’ampia selezione di capi versatili e ideali per essere indossati in tutte le occasioni, dal giorno alla sera.

Pattern a quadri e floral prints si uniscono alle linee pulite ma irriverenti della collezione, in una palette che spazia dai neutrals ai colori più accesi, accontentando ancora una volta lo stile e le esigenze di tutte le donne.

Crop top, fresche camicette e morbidi vestiti bohemienne: i capi Ele Petrella x SHEIN sono i summer essentials perfetti per le vacanze.

“L’abito giusto non è solo quello che ci sta bene, ma anche e soprattutto quello che ci fa sentire bene e tutte le donne devono avere la possibilità di trovarlo”  dichiara l’influencer, sulla scia del fenomeno della body positivity.

La capsule collection Ele Petrella x SHEIN è disponibile sulla pagina web ufficiale di SHEIN e tramite link sul profilo personale di @elepetrella.

Non vi resta altro che abbracciare la body positivity e acquistare un capo della nuova collezione.