search burger
search ×

È quasi autunno: anche il tuo cane desidera un nuovo guardaroba

Temellini Dog à Porter, marchio sartoriale per i quattrozampe, si unisce a WOOLRICH per una collezione esclusiva e sostenibile

Di

Padroni di cani, mi rivolgo a voi (e a me), siamo onesti: chi non ha mai desiderato vestire il proprio cane con un guardaroba che potesse anche minimamente avvicinarsi al proprio?

Desiderio forse per alcuni non conforme a quello che la natura vorrebbe ma, non siamo noi stessi (ed i nostri cani) parte della natura stessa? 

La novità per questo autunno è proprio la collezione per cani nata dall’unione del brand sartoriale Temellini Dog à Porter e WOOLRICH. L’idea è stata quella di partire da storici capi del brand più caldo del pianete e rivisitarli in chiave canina grazie all’esperienza di Temellini. 

Il risultato sono stati due parka imbottiti in ovatta riciclata, due impermeabili e l’iconico Ramar Cloth. 

Per quanto riguarda l’aspetto sostenibile della capsule (perchè non possiamo non parlarne), tutti i materiali coinvolti nella formazione del progetto, dai tessuti alle etichette, sono materiali di recupero. Evviva l’economia circolare.

La meravigliosa iniziativa di WOOLRICH e Temellini Dog à Porter, non poteva che avere una campagna composta da cane + padrone. 

“Who let the dogs out?”

 

Credit Images: Woolrich Press Office