search burger
search ×

DARLING x San Valentino 2021: Glowy Gift Set

Amati e regalati una pelle perfetta con la crema Glowy Face Cream SPF50+ di DARLING

Di

Chi lo dice che a San Valentino non si possa celebrare l’amore per se stessi?

Dopo un anno faticoso, ci meritiamo una coccola e DARLING ha pensato al regalo perfetto: la Glowy Face Cream SPF50+.

Questa crema a base di Vitamina E riduce lo stress cutaneo e ha proprietà anti-age e anti-pollution. L’immancabile protezione solare molto alta la rende perfetta per tutte le pelli, e un’ottima base prima di applicare il make up.

Altre componenti naturali di questa crema sono l’estratto di Mirtillo, la Camomilla e l’Aloe Vera, tutti elementi dall’effetto lenitivo che contribuiscono a ridurre gli arrossamenti e a rafforzare le difese naturali delle pelli più sensibili. La texture leggera e invisibile lascia sulla pelle un effetto glowy, per un look sano e idratato ogni giorno.

Oltre alla crema idratante per viso, collo e décolleté, in esclusiva anche un box e uno scrunchie handmade in Italy. Tutto il packaging è realizzato in PE Green, un materiale ecologico e riciclabile al 100% derivato dalla canna da zucchero. Anche l’astuccio è prodotto da carta riciclata e biodegradabile, certificata FSC.

DARLING Glow Gift Set Sara disponibile in esclusiva su www.darlingsun.com a partire dal 1 Febbraio 2021 fino ad esaurimento scorte.

È il momento di regalarsi una pelle sana, protetta e luminosa. Con amore, da noi stessi a noi stessi.

 

 

 

Image: DARLING Press Office