search burger
search ×

DARLING, prendere il sole non è mai stato così facile

Quest’estate stare al sole sarà cool e divertente, utilizzando i solari DARLING, prodotti in modo vegano e cruelty free

Di

Se cercate una crema solare che oltre ad idratare la vostra pelle, la nutre e la migliora giorno dopo giorno, i prodotti DARLING sono ciò che fa per voi. Un concentrato di qualità, sostenibilità e design interamente italiani che offrono al cliente tutto quello che si desidera durante una seduta di “sunbathing”.

Il brand ha puntato tutto sulla ricerca di un oggetto che andasse a soddisfare ogni minimo bisogno, sia personale che ambientale. E regala alle persone l’emozione estiva di un prodotto che, grazie alla sua apparenza innovativa e dai colori pastello, si evolve in un piccolo pezzo di design!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DARLING (@darlingofficial)

Il sogno estivo di avere una coccola su misura diventa realtà con i prodotti DARLING, che tutti dovrebbero cercare durante il relax della spiaggia. Oltre al design accattivante, il brand 100% Made in Italy mira a sensibilizzare il consumatore sull’importanza della crema solare, offrendo contemporaneamente un’esperienza di vero e proprio selfcare, da inserire anche nella propria skincare quotidiana.

I solari si possono trovare sotto forma di lozioni spray e creme viso e corpo, dai 40 ai 150 ml, ognuno di essi con protezione dai raggi UVA e UVB; inoltre si può tranquillamente godere di un bagno tra una seduta di abbronzatura e l’altra, data la resistenza all’acqua dei prodotti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DARLING (@darlingofficial)

In aggiunta, da oggi questi articoli vi accompagneranno dappertutto con il travel Kit, una novità di questa estate 2023, che presenta flaconi travel size per non abbandonarvi nemmeno durante le vostre vacanze.

Il suncare offerto ad una qualità prezzo eccellente oggi significa anche bellezza, semplicità e artigianalità; “Stay pretty forever”, con DARLING

Image DARLING Press Office