search burger
search ×

#couplegoals non convenzionali per San Valentino

E voi, che tipo di coppia siete?

Di

Aaaah San Valentino: i fiori, i cioccolatini, la lingerie romanticamente maliziosa, le cenette a lume di candela e gli origami a forma di cigno acciambellati l’uno sull’altro. Se la ricorrenza più romantica che c’è vi sembra un po’ troppo sdolcinata e stereotipata, è anche vero che negli ultimi anni cinema e serie TV hanno finalmente sdoganato una serie di coppie che non corrispondono ai soliti cliché.
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I miss these days and these kids ❤️

Un post condiviso da Jessica Barden (@jessybarden) in data:

 
Il tenero amore che lega i due protagonisti di “The End of the F***ing World”, punta di diamante di Netflix, è tutto meno che ordinario. Sociopatico lui, borderline lei, sono così delicatamente genuini nel vivere la loro storia d’amore (e odio, come disse anche il buon Catullo), che hanno reso romantici gli squallidi diner delle periferie inglesi, gli abiti da sposa a bomboniera e gli scones un po’ possi.
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🥺

Un post condiviso da Sex Education (@sexeducation) in data:

 
Lo stesso vale per le molte coppie raccontate da un altro ottimo prodotto di Netflix, “Sex Education”, di cui è recentemente uscita la seconda stagione. Oltre ai due protagonisti, Otis e Maeve, che si amano segretamente in un esilarante altalenarsi di insulti e struggenti confessioni, c’è spazio anche per Eric e Adam, disfunzionali e dolcissimi, e per le bellissime Ola e Lily, due vere forze della natura.
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"It’s such a beautiful story that celebrates humanity in just a very unexpected kind of way.” Consider #JojoRabbit✌️

Un post condiviso da Jojo Rabbit (@jojorabbitmovie) in data:

 
Le farfalle nello stomaco di Jojo per Elsa in “Jojo Rabbit”, pur se narrate dal punto di vista di un bimbo della gioventù hitleriana (redento), raccontano in maniera così fresca e sorprendente il sentimento che accomuna tutti quanti, quel brulichio fra stomaco e cuore che ci fa mettere tutti in discussione.
 
Per questo San Valentino vi auguriamo di vivere, cercare o trovare il vostro amore non convenzionale.