search burger
search ×

Con Cure Make Up by KORFF lo sguardo ha nuova vita

Tre nuove palette di ombretti duo, un nuovo mascara con applicatore rivoluzionario e una matita occhi a lunga tenuta: what else?

Di

Quando le parole non sono abbastanza, entrano in gioco gli occhi. Questo Korff lo sa bene e cade a pennello il lancio della gamma Cure Make Up.

Sono tre le nuove palette di ombretti doppi che si prestano alla realizzazione di look a sbizzarrire, adatti al giorno e alla sera, una la morbida matita a lunga tenuta e uno il mascara Prodigious All in One. Tutti dermatologicamente e oftalmologicamente testati, indicati per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto, ecco le principali caratteristiche. 

Smokey Eyes, Nude Look e Rose Glamour:

Le palette contengono due polveri molto semplici da applicare: la combinazione delle due sfumature regala luminosità al viso e permette di giocare con diversi look dai più naturali ai più intensi. 

Le polveri morbide e setose sono arricchite con olio di mandorle dolci, olio di rosa mosqueta, acido ialuronico e vitamina E. 

La matita occhi, fondamentale per intensificare lo sguardo, risponde all’esigenza di valorizzare l’importanza degli occhi nel viso. Ma, non dimentichiamo di fare attenzione alla corretta applicazione. 

Infine, ultimo ma non per importanza il mascara Prodigious All in One. La texture, morbida e cremosa, contiene un mix di cere vegetali che donano struttura e flessibilità alle ciglia; la formula è arricchita con acido ialuronico e vitamina E.

Parola di Acrimònia: da provare!

 

 

Images: Korff Press Office