search burger
search ×

Christmas Guide: 10 regali low cost

Non hai più scuse, ti basta un click!

Di

Natale è alle porte e la neve è già scesa per annunciarlo. Se non hai ancora completato l'acquisto dei regali, non preoccuparti, ci pensiamo noi a suggerirti idee low cost ma al contempo sfiziose. Abbiamo raccolto 10 spunti regalo per non andare nel panico all’ultimo minuto. Dai beauty kit più ricercati, ai maglioni, agli accessori high tech che vi faranno compagnia. Mettetevi comode: basterà un click per ricevere i vostri regali direttamente sotto l’albero!

OCCHIALI DA SOLE

Gli occhiali da sole sono un’idea regalo molto soggettiva proprio per questo abbiamo scelto quattro diversi modelli che possono essere indossati da fisionomie differenti, grazie alle linee semplici e attuali. Sono adatti a qualsiasi occasione. Dalla città alla montagna , dai look festivi a quelli di tutti i giorni. 

Questi sono di Mango.

BAGS

Le borse sono un evergreen dei regali natalizi. La scelta, tra modelli classici da utilizzare tutti i giorni o più eccentrici da indossare nelle occasioni speciali, è davvero ampia. Per cui, pronte alla scelta?

Trovate queste mini bags da Zara e su Asos.

KNITWEAR

Non è un vero Natale se sotto l’albero non c’è un bel maglione pronto a scaldarvi. Da quelli con ricami e applicazioni, ai classici bianchi, fino ai twin-set tornati direttamente dagli anni '90. E voi quale preferite?

Questi sono di Asos e Zara.

PRODOTTI BEAUTY - KIT/ PROFUMI

Per tutte le beauty addicted un regalo apprezzato è una box piena di prodotti per la skincare. Ecco la nostra selezione: la PIXI Fast Flash Facial! che esfolia, idrata e rigenera la pelle anche quando siete di fretta ma non volete rinunciare alla cura della vostra pelle.

Le vitamine di The Ordinary, super richieste ed indispensabili per tutte coloro che non vogliono fare a meno di una pelle perfetta.

Le Pink Box #2 e #3 di EspressOh. La #2 composta dal mascara “Intenso” e un paio di calzini con la scritta #smellbeforeuse, il tutto contenuto in un box rosa. Se al posto del mascara preferite il rossetto di EspressOh in “RossOh” potete acquistare la box #4. La #3 Pink Box ha al suo interno il mascara e il rossetto, classici del marchio.

Se invece preferite regalare qualcosa di più intimo e delicato il regalo che fa per voi è un profumo. Nonostante solo l’idea di regalare un profumo in molti crea indecisione, vi assicuriamo che quelli che abbiamo selezionato non deluderanno nessuno.
Nature’s ha creato una linea chiamata “Racconti” in cui ogni profumo racconta una bellissima storia attraverso la fragranza. Noi ne abbiamo selezionati tre: Biancodolce, Sol d’agrumi e Una nota che ci ricordano la famiglia e il senso di amore che si ricopre ogni Natale.

PIGIAMI

Un altro regalo che non può mancare nella vostra Gift List 2019 è sicuramente il pigiama. Da quelli in raso a quelli in jersey eco sostenibile la scelta è da indirizzare verso un modello elegante lungo o corto, ed uno più pratico. Un ottimo pensiero per chi ha bisogno di rilassarsi e dormire comodamente durante le vacanze ma... anche tutto l’anno!

Quindi correte subito su Asos.

HIGH TECH

I regali High Tech stanno conquistando le idee regalo 2019 perché sempre più apprezzati e utili nella vita di tutti i giorni. Abbiamo selezionato due oggetti che vi faranno impazzire. A partire dalle Earbuds Wireless create da Skinnydip, gruppo di designer, che dedica questi auricolari a tutte le ragazze che vogliono divertirsi. La custodia delle cuffie funge da carica batterie.

Un altro oggetto, per chi non riesce a fare a meno della musica, è una mini cassa di Typo da utilizzare quando si è sotto la doccia. Un punto a favore per questa piccola cassa è che effetua e risponde alle chiamate.

Entrambi si possono trovare su Asos e sono etichettati come “super richiesti” perciò affrettatevi ad acquistare un regalo di ultima generazione.

BIJOUX

Un’altra idea regalo che abbiamo pensato vi facesse piacere avere nella Gift List 2019, sono piccoli accessori a completare i look. Abbiamo scelto degli anelli di Asos Design con cristalli rosa o verdi a baguette, un’idea regalo per tutte le vere intenditrici e appasionate di bijoux.

Se invece preferite rimanere legati al tema natalizio e ricordare al destinatario del regalo che per voi è speciale, la collana gold plated di Asos Design fa al vostro caso, grazie alle stelline di cui è ricoperta.

Gli orecchini pendenti sono un regalo che non va mai escluso dalle liste, per questo vi proponiamo tre tipologie diverse di orecchini. Un paio di pendenti con pietre verdi e perle bianche, un paio oro composto da tre anelli che si intrecciano e la sua particolarità sta proprio nella semplicità. L’ultimo paio di H&M è ricco di perle e ci ha conquistato per la sua forma squadrata.

Immancabili le clips per capelli. Ricoperte di pietre, perle o brillantini con parole che celebrano il girl power, hanno conquistato tutte noi ragazze. Se invece non siete amanti dei fermagli sui capelli ma non volete rinuciare all’idea di questo accessorio, trovate anche le spille, sempre con parole, perle e brillantini.

POLAROID E PELLICOLE

Per le appasionate di fotografia istantanea l’Instax Mini 9 è il regalo più idoneo. Dal design nuovo e rivistato ha conquistato già moltissime ragazze. Potete sceglie tra un’ampia gamma di colori pastello ed è compresa di molte opzioni tra cui il flash , ma soprattutto un piccolo specchio vicino all’obiettivo così da riuscire a scattare i selfie con le amiche e gli amici.

LIBRI MODA

Libri ma anche oggetti di design da tenere sopra al tavolino in salotto, da poter sfogliare di tanto in tanto senza raggiungere lo scaffale più alto della libreria. Abbiamo selezionato dei cofee table book di fotografia e di moda che hanno fatto la storia. Fino ai catwalk books delle maison più importanti di tutti i tempi.

MAKE-UP

Se i regali last minute vi hanno mandato letteralmente in panico, la soluzione è un meraviglioso rossetto! Dal rosso ciliegia a quello più acesso fino alla palette dei rosa, sicuramente non sbaglierete tonalità. Noi abbiamo deciso di selezionare per voi dei rossetti che risolveranno i vostri pacchetti ancora vuori. A partire da quelli di MAC Cosmetics, famosi per la capacità di tenuta e la finitura opaca ma idratante, a quelli di EspressoOh che fonda la sua idea di make up sulla semplicità. E, per tutte le amanti del caffè, dovete sapere che ogni rossetto è arrichito con Olio di caffè arabica che idrata e ammorbidisce le labbra.

Ora tocca a te riempire l’albero di Natale. Buone Feste!