search burger
search ×

Charlotte Tilbury: “Regina del Glow”

Il brand lancia un nuovo prodotto per il viso che dona alla pelle un’immediata luce naturale

Di

La “Regina del Glow” Charlotte Tilbury aggiunge alla sua linea skincare un nuovo arrivato, Super Radiance Resurfacing Facial. Questo prodotto, che ha già le premesse per essere un successo, ha una formula 2 in 1: è infatti un esfoliante viso che lavora sull’aspetto dei pori e contemporaneamente idrata la pelle, donandole una luminosità immediata.

Super Radiance Resurfacing Facial è pensato per chi non ha la possibilità di affidarsi costantemente a specialisti ma vuole lo stesso effetto professionale a casa. Basta applicarlo generosamente una volta a settimana sulla pelle detersa e asciutta, e risciacquare dopo venti minuti con acqua tiepida. Per completare la skincare, basta seguire con un siero e una crema (come il Magic Serum Crystal Elisir e la Magic Cream Mosturiser).

Per ottenere questo doppio effetto, il prodotto è arricchito da una formula EXFOLACTIVE al 4%, un estratto naturale derivato dai fiori del fico d’India, ricco di oligosaccaridi che prevengono le rughe, e da ACIDO GLICOLICO di origine naturale, che illumina e idrata. Inoltre, l’acido salicilico lavora sulla componente grassa della pelle e la purifica, mentre la bio-agave rimuove le cellule morte. Altri componenti nutrienti e idratanti come l’olio di avocado, l’acido poliglutammico e l’acido ialuronico completano l’effetto. La fragranza scelta è rosa e limone, al 100% naturale.

La stessa fondatrice del brand ne parla con entusiasmo: “Darling, ho creato un nuovo PRODOTTO MAGICO PER IL VISO che aiuta a eliminare le cellule morte della pelle, il grigiore e la stanchezza! Dal momento che molti di noi non hanno la possibilità o il tempo di rivolgersi a dermatologi e visagisti in questo particolare periodo, ho deciso di collaborare con gli esperti di Charlotte Tilbury Beauty e con laboratori leader a livello mondiale per offrirti una formula eccezionale che puoi usare a casa. Il SUPER RADIANCE RESURFACING FACIAL unisce il potere di un esfoliante e di un tonico perfezionatore con il tocco magico di un prodotto idratante che dona un FINISH GLOW FRESCO E LUMINOSO!”.

Charlotte Tilbury Super Radiance Resurfacing Facial sarà disponibile dal 18 febbraio 2021 dapprima in esclusiva su CharlotteTilbury.com/it e Charlotte Tilbury BeautyWonderlands.

 

 

 

Image: Charlotte Tilbury Press Office