search burger
search ×

Cast originale per il reebot di Lizzie McGuire

E noi non potevamo essere più felici di così!

Di

Manca poco al debutto di Disney+, nuova piattaforma di streaming che farà rivivere momenti di gioia sincera alla gang del divano.

12 Novembre (per il momento è stata annunciata solamente quella per gli USA, quella italiana sarà all'inizio del 2020) è la data prevista per il lancio e le notizie sul reebot di Lizzie McGuire continuano ad essere, ogni volta, un colpo al cuore.

Questa volta Disney+ ha annunciato che il cast protagonista sarò lo stesso della serie originale. Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas torneranno nei panni di Jo, Sam e Matt McGuire, esattamente come li avevamo lasciati.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A picture perfect fam! Hallie Todd, Robert Carradine, and Jake Thomas will reprise their roles as Jo, Sam, and Matt McGuire with Hilary Duff in #LizzieMcGuire, an all-new #DisneyPlus series coming soon.

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus) in data:

Miranda e Gordon continueranno a orbitare intorno alla vita della nostra preferita, ma in che ruoli? Gordon, secondo i più appassionati potrebbe giocarsela per essere il fidanzato di una nuova Lizzie in carriera. Ethan Craft, il bello e impossibile, invece? Sarà lui ad averle rapito il cuore? E Kate Sanders?

Tutto quello che sappiamo è che la protagonista sta per compiere trent’anni, vive a New York e la sua vita apparentemente perfetta verrà movimentata da una notizia improvvisa.

Non vediamo l’ora di scoprire di più!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Alpaca your bags! #LizzieMcGuire, an original series coming soon to #DisneyPlus, is heading to the Big Apple for the next chapter in Lizzie’s story. Check out this exclusive photo from the first day of production.

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus) in data: