search burger
search ×

Capelli, unghie e skincare: 5 novità da non lasciarsi scappare!

Da Honest Beauty a TIGI Copyright

Di

Oltre alle belle giornate e allo sbocciare dei fiori - di cui ci auguriamo di poter godere in libertà quanto prima, vista la situazione delicata che ci ritroviamo ad affrontare in questo momento - la primavera porta con sé delle novità beauty davvero interessanti per tutti i gusti. Scopriamole insieme!

N.A.E.: L’haircare all’insegna del green

Con almeno il 97% degli ingredienti di origine naturale, le ricette di bellezza di Naturale Antica Erboristeria celebrano la ricchezza della natura e della tradizione erboristica italiana.

La nuova linea per l’haircare di N.A.E. incontra le esigenze di tutti i capelli con quattro tipologie di shampoo - Semplicità, Equilibrio, Riparazione ed una Shampoo Bar, in formato saponetta - e due balsami riparatori con e senza risciacquo, tutti arricchiti da estratti naturali biologici per regalare una vera coccola ad ogni chioma.

Ma non è tutto qui: N.A.E. presenta anche l’Olio Universale Segreto di Bellezza a base di olio d’oliva biologico per nutrire e rivitalizzare non solo i capelli ma anche il viso ed il corpo.

TIGI Copyright Firm Hold Curl Cream

Per i capelli ricci che tendono ad essere crespi e disordinati TIGI Copyright ha ideato Firm Hold Curl Cream, una crema ricondizionante che non solo è perfetta per creare ricci ed onde morbide regalando ai capelli definizione a lunga durata, ma fortifica anche i capelli dall’interno grazie alla presenza di cheratina ed olio di cocco biologico.

Deborah GELliscious Collection

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Edizione straordinaria! Per lo meno per me è davvero straordinaria, dato che sarò ospite per un po’ qui sui canali #DeborahMilano. Sono Lucia, anche se mi chiamano tutti #laluciadelpasqua, nome e cognome sempre uniti appassionatamente, non c’è verso di vedermi senza rossetto, e ho un mascara dentro ogni mia borsa. Quello che farò nelle prossime settimane sarà intrattenervi con un repertorio di azioni più o meno quotidiane di una #everydaydiva. Anticipazione: la prima riguarderà la colazione. Sarà divertente scoprire che molte di noi saranno sicuramente accomunate da tanti piccoli gesti che ci rendono uniche e favolose! P.S. Nessun rossetto è stato maltrattato affinché fungesse da bigodino. #luciadelpasquaForEverydayDIVA . . . . #deborahmilano #deborah #LuciaDelPasqua #everydaydiva @luciadelpasqua @mauroserra_portraits @lovoisodo

Un post condiviso da Deborah Milano (@deborahmilano) in data:

Colore, colore, colore! Deborah Milano amplia la collezione di smalti Gel Effect con tonalità pop ispirate al mondo del food. Con la loro formula effetto “plumping” ad altissima pigmentazione e il finish pieno, uniforme e glossato basterà lanciare uno sguardo alle unghie per pensare a creme glassate, deliziose caramelle o vellutati sorbetti alla frutta.

Honest Beauty Skincare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Working on the weekend, like usual. 🙌 Do you have any of these faves in your weekend lineup? #CleanBeautyThatWorks #ThatsHonest #crueltyfree

Un post condiviso da Honest Beauty (@honest_beauty) in data:

Detergere e idratare: ecco i due step fondamentali proposti dalla beauty routine vegan di Honest Beauty con il Magic Gel To Milk Cleanser - che rimuove il make up lasciando la pelle purificata e detersa senza aggredirla - e la Hydrogel Cream, una crema idratante oil-free dal finish fresco. Il risultato sarà una pelle pulita, idratata e luminosa!

Allora, quale novità vorreste provare per prima?

Tutte, lo sapevamo!