×

BY FAR, non una borsa, ma la vostra nuova migliore amica

BY FAR e... buono shopping amiche!

By Margherita Verdiani

Quanto manca al vostro compleanno? Se la risposta è 'poco' continuate a leggere ed eccovi trovato il regalo perfetto che il/la fidanzat* noterà -per caso, s'intende- sul blocco schermo del vostro telefono. In caso contrario prendete nota e aspettate pazientemente il vostro giorno, avrete più tempo per affinare la tecnica di convincimento o, in extremis, niente panico: Natale è tra meno di un mese (yeyy).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#bellahadid wearing the Amber bag 🐍🤠💖💖 styles by @mimi | 📷 Credits: Backgrid | available on @netaporter and @byfar_official online store 💘

Un post condiviso da BY FAR (@byfar_official) in data:

Le borsette BY FAR aka 'your next gift and bf' è impossibile che non le abbiate cuorate (messo like) su Instagram anche solo una volta. Sono praticamente addosso a tutte le fashion icon: Bella Hadid le sta collezionando, Kaia Gerber, figlia della -sempre sia lodata- ex modella Cindy Crawford, non le molla un attimo e Hailey Bieber ne è inseparabile. Siamo poi sicure che se al mondo esistesse una Rachel Green, be', BY FAR sarebbe il suo marchio del cuore da cui MAI si sarebbe presa una pausa. Ross ci leggi? Btw il più classico dei loro pezzi si chiama proprio 'Rachel'. Coincidenze? Non crediamo signore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#kaiagerber wearing the new RACHEL bag 🌹 now available at @harveynichols London and @galerieslafayettechampselysees Paris | 📷 Credit Beescoop.com

Un post condiviso da BY FAR (@byfar_official) in data:

Bando alle ciance: BY FAR è un marchio creato da Valentina, Sabina e Denitsa, tre giovani ragazze bulgare legate in primis dall'amore per le scarpe anni '90 e poi dal fatto che due di loro son gemelle e la terza è loro cognata ma sì, avete capito bene: amore scarpe > amore famiglia (just kiddin'). Infatti, in principio BY FAR si è fatto conoscere per le calzature da sciura, svecchiandone la portabilità e, per fortuna di poco, rinnovandone i modelli. Il passo dalla scarpa alla borsa è stato lesto e addirittura salvifico per chi ritiene di esser venuto al mondo troppo tardi. Di taglia piccola o media, scordatevi la maxi size che fa già troppo 2005, le borsette di BY FAR ricordano una storia già vissuta e mai dimenticata. I materiali sono italiani, pregiati e in larga parte sostenibili, il brand infatti è super attento e ci tiene a trasmettere l'etica di un acquisto intelligente e non dannoso verso l'ambiente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🦄🦄 MIRANDA🦄🦄 available at @monnierfreres @galerieslafayettedoha @macondostore @inless_official @tsum_moscow @pezzstore @brownsfashion

Un post condiviso da BY FAR (@byfar_official) in data:

Sono proprio i materiali di qualità e la produzione responsabile a collocare le borse di BY FAR in una fascia di prezzo medio-alta. Niente di spaventoso o di non accessibile, ma non è un acquisto che può essere fatto d'impulso, o per lo meno non per tutte. È chiaro che l'intento delle tre imprenditrici è spingerci a comprare non un must have stagionale, ma un pezzo di valore, che duri nel tempo e che non ci stanchi. Praticamente il polo opposto del fast fashion, che ha già copiat... ah no preso spunto da alcuni dei modelli di punta del brand; non vogliamo demonizzare le catene low cost, soltanto far capire l'abisso che li separa. Scegliere una borsa BY FAR non è assecondare un capriccio modaiolo, non è comprare borse di plastica eccessivamente logate, è piuttosto un'ottima alternativa ai grandi marchi che conosciamo tutti perché è, a tutti gli effetti, un prodotto di lusso col plus originalità.

Vogliatevi bene e regalatevi un gioiellino di borsa (ndr: rileggere la prima parte se volete persuadere innocentemente il/la fidanzat*) come farebbe Carrie Bradshaw a spasso per la Fifth Ave di New York. Per lei valevano le due G: griffe & grande amore. Per noi invece valgono le due B: BY FAR e... buono shopping amiche!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#gigihadid wearing the Uma bag 💞💞💞 styled by @mimi ✨ available on @byfar_official | 📷 Beescoop

Un post condiviso da BY FAR (@byfar_official) in data: