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Bottega Veneta: una campagna super chic per la SS19

Nuove immagini da sogno ambientate a Ischia per narrare il cambio di rotta del brand

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Nell'ultimo periodo si è parlato molto di come il brand italiano Bottega Veneta ricordasse per design e immaginario la compianta Céline di Phoebe Philo, per forza di cose, dato che il nuovo direttore creativo è il suo fu-braccio destro Daniel Lee. campagnass19bottegaveneta_acrimonia2 La campagna pubblicitaria per la SS19 non fa altro che confermare i sospetti, dal momento che l'immaginario, i colori saturi, lo styling fanno ricordare le elegantissime campagne della maison francese ora sotto la direzione molto criticata di Hedi Slimane. campagnass19bottegaveneta_acrimonia3 Il direttore creativo ha arruolato il fotografo Tyrone LeBon per immortalare in una villa privata ischitana modelli e modelle vestiti con look semplici e sofisticatissimi, volti freschi e rilassati immersi in un'atmosfera sospesa. Saskia De Brauw e Kaya Wilkins sono fra le protagoniste. Grande spazio anche agli accessori, come le capienti tote bag, le collane d'oro o le scarpe accollate in tutte le sfumature del beige. campagnass19bottegaveneta_acrimonia4