search burger
search ×

#BODYGOALS: i prodotti corpo per l’estate 2020

Pronte alla remise en forme?

Di

Con l’estate alle porte e porzioni sempre più consistenti di pelle che vengono scoperte riscopriamo l’esigenza di prenderci cura non solo del nostro viso, ma anche del nostro corpo.

Gambe, spalle, braccia non sono mai stati così esposti. Importante è, quindi, dedicare attenzione a queste zone spesso trascurate durante l’inverno, per renderle idratate, morbide e lisce.

Per l’estate 2020 sono in programma molte interessanti novità nel campo della cura del corpo, ecco le più interessanti:

MARIA GALLAND PARIS 410 CRÈME MINCEUR MODELLANTE

La consistenza cremosa di questa preziosa crema rassodante, modellante e nutriente per il corpo trasforma il rituale di trattamento giornaliero in un momento di puro relax. I suoi ingredienti modellanti offrono benessere ed efficacia: burro di shea, di mango e di cacao rendono questo trattamento ricco ed idratante, lasciando una pelle morbida e liscia, a prova di minidress. L'esclusivo complesso minceur di principi attivi frena la formazione di nuove cellule di tessuto adiposo, rassoda la pelle e la rimodella, donandole anche una sferzata di energia. Un complesso di estratto di arance amare e caffeina stimola lo scioglimento e la combustione dei grassi, mentre la capsaicina, un nuovissimo principio attivo, migliora la microcircolazione e l’ossigenazione, aumentando lievemente la temperatura superficiale, ampliando l’effetto di tutti i principi attivi.

I GEL DOCCIA BIO DI MELVITA

I gel doccia biologici Melvita sono privi di saponi chimici, realizzati con una base schiumosa e con una profumazione 100% naturale. Inoltre, sono biodegradabili al 98% in 28 giorni. Il gel doccia limone e miele di tiglio ha una profumazione fresca e delicata; è arricchito con pappa reale per detergere ed idratare rispettando il film idrolipidico, è formulato senza sapone e solfati e produce una mousse leggera che avvolge il corpo come una carezza. Il gel doccia rosa e miele di acacia, invece, crea una mousse più sottile ed oleosa, che idrata e deterge il corpo avvolgendolo in una fragranza più fiorita.

LYCIA BEAUTY CARE: IL DEODORANTE CHE COCCOLA LA TUA PELLE

Tutti sappiamo qual è l’alleato più prezioso durante le afose estati italiane, anche se difficilmente viene considerato come un vero e proprio prodotto di bellezza; per questo Lycia ha creato il suo primo deodorante con ingredienti di skincare: la linea Beauty Care garantisce una piacevole freschezza per 48 ore, rispetta la pelle avendo una percentuale di alcool dello 0% e combina acido ialuronico e prebiotico, con funzione riparatrice, per rispettare la pelle anche nei momenti più delicati, come dopo la depilazione, rilasciando un delicato profumo floreale e leggermente talcato.

Disponibile in spray, roll on e vapo.

DERMOLAB I NUOVI PRODOTTI ANTICELLULITE

Una nuova routine per sentirsi più belle e self confident rimodellando e tonificando le zone più critiche della silhouette:i laboratori Deborah Group hanno sviluppato due nuovi prodotti pensati per rimodellare e tonificare le zone più critiche della silhouette. Il nuovo ‘’allenamento cosmetico’’ di bellezza di Dermolab consiste in due formulazioni differenti con azioni mirate: un gel anticellulite ad effetto freddo che agisce per ridurre l’effetto a buccia d’arancia e aumentare il drenaggio dei liquidi in eccesso ed una crema anticellulite ad effetto urto specifico per snellire e tonificare i punti critici.

GEL ANTICELLULITE FREDDO TONIFICANTE

Gel anticellulite dalla texture fresca e leggera che garantisce un assorbimento ultra-rapido e comfort assoluto durante l’applicazione. La sua formula è ricchissima di attivi anti-cellulite ad azione tonificante. Combatte efficacemente gli inestetismi della cellulite e i cuscinetti, con un piacevole effetto freddo grazie ad attivi come l’estratto d’alga (rassodante, sfavorisce la formazione di nuovo tessuto adiposo), caffeina (drenante, per i liquidi in eccesso), mentolo (rinfrescante, stimola la microcircolazione capillare), escina e caritina (riattivatori del metabolismo cellulare) ed acidi ialuronici ad alto e medio peso molecolare (idratanti).

I risultati si possono vedere dopo circa 28 giorni: ritenzione idrica migliorata in modo consistente, effetto buccia d’arancia diminuito visibilmente, tessuto cutaneo notevolmente più levigato e pelle più tonica ed elastica. Dermatologicamente testato.

CREMA ANTICELLULITE AZIONE URTO EFFETTO SNELLENTE

Crema anticellulite dalla texture vellutata e non grassa che si assorbe rapidamente ma permette il massaggio: coniuga attivi anticellulite ad azione snellente. La sua azione urto è efficace per combattere gli inestetismi della cellulite e cuscinetti resistenti, localizzati in punti critici come cosce, glutei, pancia, braccia e ginocchia.

Con estratto d’alghe (rassodante), caffeina (stimolante drenante), centella asiatica ed estratto di guaranà (snellente e brucia grassi), acidi ialuronici ad alto e medio peso molecolare (idratanti a più livelli). Aiuta a mantenere le pelle levigata, elastica e tonica.

Dopo soli 14 giorni di utilizzo garantisce una significativa riduzione della circonferenza coscia ed un efficace effetto snellente, una visibile riduzione dell’effetto buccia d’arancia e una silhouette più compatta e rimodellata.

Dermatologicamente testato.