search burger
search ×

Bagni Luisa e l'estetica dell'estate italiana

Quella da cui siamo legati da sempre

Di

Bagni Luisa ci porta, subito, con la mente ai lidi italiani in stile "Sapore di Mare", con gli stabilimenti che diventano il centro di gravità della vita estiva. Riucite ad immaginare le pizze mangiate in spiaggia, i bar dei paeselli e ai cieli stellati estivi?

Bagni Luisa è quel brand che consente di vivere sempre (anche d'inverno) queste sensazioni familiari, confortevoli, a cui siamo da sempre estremamente legati.

Nasce dall’idea della fondatrice Luisa Bertoldo, che immagina l'omonimo bagno come punto di incontro di idee, grafiche e fantasie.

Il primo frutto di questo luogo immaginario è una serie di t-shirt volutamente stereotipate, come quella della Pizzeria da Luisa, perché ognuno ha una “propria” pizzeria, o quella semplice ed elegante ispirata a Capri. Per chi all’estate collega i piuttosto i campeggi, l’avventura on the road e i baci rubati sotto le stelle, c’è la T-shirt Camping Luisa.

Troviamo poi Bagni Luisa Sunny Camp, ispirata al guardaroba dei marinai, perfetta con un pantalone a vita alta per ottenere il look effortlessly chic di chi sta per salpare.

Le t-shirt sono tutte in cotone organico, unisex e dalla vestibilità over, e sopratutto pensate per ogni momento dell’anno.

Per chi ha bisogno di italianità nei propri accessori, l’ultima aggiunta alla famiglia Bagni Luisa si chiama Gioie, il nome che usavano le nonne per i propri gioielli (nipoti inclusi!). Tre modelli essenziali, PingPong, Polipo e Conchiglia, tutti coloratissimi e artigianali.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

. STEFANIA @stefaniabonomini ❤️🏓💙 . #earringsoftheday #bagniluisagioie #bagniluisa #italyhandcrafted

Un post condiviso da Bagni Luisa (@bagni_luisa) in data:

La campagna scattata da Francesco Mandelli ritrae le sorelle Olimpia ed Emilia Zagnoli.

Qualora non foste già convinti ad andare su www.bagniluisa.com, sappiate che il 10% di tutti i prodotti verra donato all’Istituto Mario Negri, realtà italiana di fama internazionale per la ricerca clinica indipendente.

Pronti per l’estate italiana?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

. Have a nice week end with GIOIE! 🍞🍑🍓 #bagniluisagioie #bagniluisa #italyhandcrafted

Un post condiviso da Bagni Luisa (@bagni_luisa) in data: