burger search
search ×

ARTYGRAM: @shutupclaudia

@shutupclaudia

artygram

Le parole chiave sono: donne e colore

-

By

Claudia Alexandrino, alias @shutupclaudia, una giovane illustratrice portoghese migrata a MilanoH ha iniziato la sua carriera come Graphic Designer, senza trascurare la sua vera passione: l'illustrazione. Il progetto Shut Up Claudia nasce dalla forte necessità di comunicare al mondo la parte più vera e più forte di se stessa, senza filtri e convenzioni.

La donna è il soggetto principale delle sue opere, un tipo irriverente di donna, sincera e senza maschere, proprio come Claudia, che attraverso questo alter ego racconta le più vere sfaccettature della realtà di ogni donna.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

What are your plans for the weekend?💆🏼‍♀️💆🏼‍♀️ Special thanks to my love @loriseffe which is helping me on drawing my characters with a “new skin”

Un post condiviso da Shut Up Claudia ⚡🇵🇹🇮🇹 (@shutupclaudia) in data:

La figura non è la bellezza standard della società contemporanea, è più vera: ha le smagliature, non si depila, la cosa che più la distingue dalle donne attuali? È in pace con se stessa, si ama e si accetta per quello che è.

I colori e le linee ricordano i cartoni e il mondo immaginario dei bambini: toni vivaci, unicorni, proporzioni irreali e tanta fantasia.

Scoprila su Instagram.