search burger
search ×

Amazon Fashion e l’arrivo dei Luxury Stores in Europa

Amazon Fashion annuncia l’espansione di Luxury Stores in Europa: una selezione di brand di moda internazionali tra cui Elie Saab, Christopher Kane e Dundas

Di

“Siamo lieti di poter offrire una maggiore scelta ai nostri clienti in Europa grazie al lancio di Luxury Stores su Amazon, dove potranno scoprire una vasta gamma di look di lusso per tutte le occasioni appartenenti a designer rinomati come Elie Saab ed emergenti come Mira Mikati,” le parole di Ruth Diaz, VP Amazon Fashion Europe. “Continuiamo ad innovarci e ampliare la nostra selezione nel settore della moda, siamo sempre alla ricerca di opportunità per riuscire ad offrire ai nostri clienti, appassionati di moda, un numero sempre crescente di brand e look preferiti. Questo è solo l’inizio, non vediamo l’ora di continuare a supportare i brand con servizi e risorse innovative così che possano mostrare le loro storie uniche e le ultime collezioni ai clienti di tutta Europa, stagione dopo stagione.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amazon Fashion Europe (@amazonfashioneu)

Continua ad evolversi la shopping experience firmata Amazon Fashion. L’ultimo passo in avanti è l’espansione dei cosiddetti Luxury Stores anche nel Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna. Dopo il lancio in America nel settembre 2020, il format arriva anche qui. 

Luxury Stores combina affidabilità, comodità e rapidità di Amazonad un’esperienza elevata che offre ai clienti l’opportunità di scoprire prodotti moda appartenenti al mondo del lusso.

Tra i marchi? Christopher Kane, Dundas, Elie Saab, Mira Mikati, Rianna+Nina, Boglioli, Jonathan Cohen, Altuzarra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luxury Stores at Amazon (@amazonluxurystores)

IMAGES: Amazon Press Office