search burger
search ×

Acrimònia IGirl: @vivianhoorn

Una vita alternata da momenti di vita reale e scatti magici

Di

Vivian Hoorn è una visual storyteller con sede ad Amsterdam. Fotografa di moda e lifestyle e art director. La passione che mette nei suoi lavori è uno dei motivi principali per cui adorarla.

Vivian è una ragazza semplice e non perde mai l’occasione per dimostrarlo. Il suo feed Instagram è un tripudio di colori, tra moda e viaggi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

biking around trough amsterdam in this cute @loavies outfit to brighten up your day hihi. 💕 you get 10% discount with the code VIVIAN10 until the 25th of june #girlsgoneloavies #ad

Un post condiviso da VH. (@vivianhoorn) in data:

Il 14 Giugno sotto un post Instagram ha scritto un pensiero molto personale nel quale racconta il suo desiderio d’infanzia di essere una modella ma di esser stata rifiutata a causa del suo fisico non canonico. Argomento ormai molto comune sui social, si sente spesso di giovani donne criticate e rifiutate per il loro aspetto.Vivian affronta il tema in maniera del tutto naturale. Lei è fiera del suo corpo e non si lascia mai scappare l’occasione di dimostrarlo. Racconta di essere fiera di sé stessa e si compiace di avere persone care che la amano per quello che è.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

when I was younger it was my biggest dream to become a model. but agencies and brands told me I needed to lose weight.. I was young so I listened. I focused on my body for so many years. I wished I was inspired back then by someone who could have told me I was more than enough the way I already was. (besides my amazing friends and family who always supported me). my biggest dream now is to change your negative thoughts, to inspire you to embrace yourself. cause from the moment I started to believe in myself all my dreams came true. ♥️ forever thankful for Hunkemöller who believed in me no matter the shape of my body, they like me for being me and made a dream came true.

Un post condiviso da VH. (@vivianhoorn) in data:

Essendo un'art director e una fotografa, Vivian, ha un profilo Instagram da far invida. Ogni post, ogni storia e ogni video sono curati nel minimo dettaglio ma non per questo meno autentici. Quello che la giovane influencer vuole è mostrare ogni attimo bello di vita, quella finzione che un po’ tutti ormai mostriamo e esaltiamo, senza però risultare fittizia. Ogni scatto, che sembra uscire da una rivista patinata, nasconde dietro di sé una serie di immagini esilaranti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

summer color palette. 🎨 check stories for outfit details. 💜

Un post condiviso da VH. (@vivianhoorn) in data:

È proprio questo che rende Vivian adorabile, la sua semplicità e la sua autoironia fanno di lei un modello da seguire per tutte le ragazze. Fiera del suo corpo lo mette in mostra senza veli incitando le giovani donne di oggi a non lasciarsi ammaliare e scoraggiare da ciò che si vede sulle passerelle o sulle riviste di moda, in fin dei conti anche la modella più famosa ha il miglior ritoccatore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

diordiordiordiordior.

Un post condiviso da VH. (@vivianhoorn) in data: