search burger
search ×

Acrimònia Christmas Gift Guide #2

Una nuova lista di idee regalo

Di ,

Manca davvero molto poco al Natale. Eppure, alcuni di noi, non hanno ancora scelto il regalo perfetto. Se la prima Gift Guide non vi ha convinto del tutto, vi proponiamo oggi la seconda! 

Alla fine di questa lista non avrete più scuse:

ALEXA CHUNG - Maglione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Patch Me If You Can... ⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣ Our Creative Director in her greatest creation, the Frankenstein Knit. Available now. ⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣ #OffTheGridAW19

Un post condiviso da A L E X A C H U N G (@alexachungstagram) in data:

ALEXA CHUNG, brand (omonimo) della modella inglese, è senza ombra di dubbio, un polo della coolness e della raffinatezza per tutte le più giovani. Classe, senza dimenticare l'attualità e il riferimento con i trend di stagione. Per questo un maglione patchwork, potrebbe essere una bellissima idea, per la tua amica che non sbaglia mai, nemmeno un look.

miista - Stivaletti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

If she can pull off this pink denim, she’s a keeper. Yana Camel styled by @mafaldapatricio

Un post condiviso da miista (@miista) in data:

Ideato in Inghilterra, ma prodotto in Spagna, miista si rivela uno dei marchi preferiti da tutte le IG icon quest'anno. I modelli dall'allure spesso vintage, consentono di creare outfit ricercati e sempre originali. Come regalo di Natale vi consigliamo gli stivaletti dalla punta quadrata (una delle caratteristiche principali per le calzature del brand).

Voodoo Jewels - Anelli

Silhouette ancestrali e pietre dai colori vivaci: un mix irresistibile. L'idea del brand Voodoo Jewels, è della giovanissima designer Livia Lazzari, romana e super creativa. I suoi gioielli sono veri e propri racconti di mondi fantastici, ai quali sarà difficile resistere. Ogni ragazza desidererebbe un annello di Voodoo sotto l'albero!

MÁDARA - Ombretti liquidi

Passando al beauty, uno dei brand, che abbiamo maggiornamente apprezzato nell'ultimo anno è MÁDARA. Che siate o meno esperte di make-up, questo ombretto liquido, disponibile in ben sei shades diverse vi aiuterà a creare dei perfetti beauty look per le feste. Cosa aspettate a sceglierne uno per ogni vostra amica/o?

Mansur Gavriel - Classic Croc Elegant Bag

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MG Classic Croc Elegant Bag available at @nordstrom 🌼 #mansurgavriel #nordstrom

Un post condiviso da Mansur Gavriel (@mansurgavriel) in data:

Brand newyorkese, prodotto, però, in Italia. Il brand statunitense, è una chicca per tutti coloro che amano capi ed accessori dalle linee pulite e che, magari, preferiscono giocare con i colori. Oltre ai classici modelli, quest'anno troviamo anche delle nuove borse, che ricordano un pò quelle anni '50. Alla vostra mamma/sorella/amica, non potrete di certo negare una meraviglia del genere!

Siete pronti a scegliere il vostro suggerimento preferito? Buone feste!