search burger
search ×

5 mini luxury bag per rendere memorabili i vostri look primaverili

Non solo questione di fiorellini!

Di

Abbiamo ricominciato ad uscire, a rivedere i nostri amici, a prendere dei sacro santi aperitivi. Con il sole che splende ed un bel po' di positività da sprigionare, siamo pronte ad un nuovo inizio.

Come sto vivendo questo momento? Come il primo giorno di scuola. Cosa ho sempre pensato il giorno prima del primo giorno di scuola? Cosa indossare!

Non dobbiamo farci cogliere impreparate, dobbiamo strutturare dei perfetti look primaverili, per ripartire con il piede giusto.

Fondamentale, per ogni uscita che si rispetti, la borsetta perfetta e chi mi conosce bene sa che prediligo quelle piccoline.

Ho deciso così, di fare una selezione delle 5 mini bag luxury, irrinunciabili per questa primavera:

Prada - Mini bag in nylon e Saffiano

Una vera e propria chicca, per ovviare alla versione classica Re-Edition 2005. Unico dubbio plausibile per questo gioiellino in stoffa e pelle, è quale colore scegliere. I miei preferiti sono Pervinca e Begonia.

Jacquemus - La Boîte à Gateaux Vichy

Passione Vichy, come vi raccontavo anche qualche articolo fa, che se si unisce al design del francese più ambito del momento, fa centro dritto al mio cuore. Questo piccolo panierino sarà perfetto per il primo picnic in riva al lago (o dovunque voi vogliate). Non dimenticate la baguette sotto braccio!

S T A U D - Tommy Beaded Bag Daisy White

Lo so, avevo premesso che non sarebbe stata solo questione di fiorellini, ma almeno una una delle proposte, lasciate che li abbia. Il brand losangelino ha realizzato una mini bag formato baguette, totalmente ricoperta di perline, che vanno a formare un disegno. La mia preferita è quella con le margherite, ma sul sito trovate molti altri disegni.

Chanel - 2.55 in pelle gialla

Se vi va di sognare un po', possiamo parlare di Chanel, perché no? La miglior borsa mai proposta dalla Maison, a parer mio, è sempre la 2.55, che per la primavera estate possiamo scegliere in un colore più vivace del classico nero. Il mio consiglio? Gialla!

FRENZLAUER - Mini Bowl

Per tornare in Italia, il brand fiorentino fondato da Francesca Neri, ha da poco proposto una mini bag davvero irresistibile. Si chiama Mini Bowl ed è disponibile in diverse colorazioni. Versatile e pulita, potrebbe essere un bell’asso nella manica per completare diverse tipologie di look. Il mio colore preferito è SKY.