×

5 eventi per il 2020 ! (molto molto attesi)

Noi non vediamo l'ora, e voi?

By Alessandra Nava

Buon 2020 bellezze! Eccoci entrate in una nuova decade, chissà che cosa ci riserverà!

Siccome siamo molto curiose, abbiamo già stilato una lista di 5 cose che accadranno (o potrebbero accadere, l’elemento sorpresa è sempre in agguato) nei prossimi 366 giorni.

Il nuovo album di Rihanna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤💚

Un post condiviso da F E N T Y (@ririgalbadd) in data:

Queen Riri autoironizza spesso sul suo misteriosissimo album di futura pubblicazione, postando lei stessa meme divertenti. Da anni impegnata in attività collaterali di gran successo, dalla sua linea di urban luxury Fenty alle esperienze cinematografiche di Ocean’s 8 e Guava Island, passando per il suo mastodontico book fotografico, sentiamo che quest’anno potrebbe essere finalmente un ritorno alle sue origini pop.

Il remake di Piccole Donne

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A story of life, of hope, of sisters. #LittleWomenMovie now playing in theaters.

Un post condiviso da Little Women (@littlewomenmovie) in data:

Classico intramontabile e intergenerazionale, Piccole Donne torna ai primi di Gennaio al cinema nella rivisitazione firmata da Greta Gerwig, giovane regista già candidata all’Oscar per la sua opera prima e molto autobiografica Lady Bird. Un cast tutto al femminile, fra cui spiccano Emma Watson, Saoirse Ronan e le mitiche Meryl Streep e Laura Dern. Non vediamo l’ora di riscoprire le avventure di Jo e delle sue sorelle in chiave squisitamente femminista.

Il 40esimo compleanno di Kim K

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We’re live @skims! Go to SKIMS.COM to get the cozy collection!

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Giro di boa per la stilosissima Kim, che il 21 ottobre spegnerà 40 candeline. Le Kardashian hanno indubbiamente influenzato la moda, il lifestyle e lo star system degli anni 10, e fra tutte Kim, complici le sue continue evoluzioni modaiole e un grande famiglia costruita con il controverso e cool marito Kanye West, è la più famosa. Che cosa farà Kim? Annuncerà una nuova gravidanza surrogata? Lancerà una nuovissima linea di scarpe? La vedremo finalmente in tribunale a esercitare da avvocato? Non vediamo l’ora di scoprire di più.

Met Gala: le invitate dei nostri sogni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@vogue “Arnold captured the spontaneity in the “studied triviality” that is the spirit of Camp.” #candid #imagination Credit: Vogue/ Daniel Arnold

Un post condiviso da Met Gala (@themetgalaofficial) in data:

Il primo lunedì di Maggio, come sacra consuetudine, si terrà il Met Gala. Quest’anno il tema sarà “Fashion and Duration”, ispirato da una scena di “Orlando”, film degli anni ’90 con una seducentemente androgina Tilda Swinton. Se l’anno scorso gli onori di casa furono fatti dalla scuderia Gucci, quest’anno sarà Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton, insieme con Emma Stone, sua musa, ad aprire le danze. Se dovessimo stilare una lista degli invitati, ci piacerebbe in primis vedere il tema reinterpretato da Leandra Medine, ma anche da Rihanna per favore Riri, ritorna) e da Hunter Schafer, giovane protagonista della serie Euphoria.

Elizabeth Warren for President

Siccome ci piace sognare in grande, vorremmo tanto vedere una donna come prossimo presidente della superpotenza più importante del mondo. Dopo Nancy Pelosi e Ursula von der Leyen, sarebbe un grande passo per l’umanità vedere la carismatica Elizabeth Warren alla trionfare il novembre prossimo.