search burger
search ×

5 cose di cui (potresti) non fare a meno a Capodanno!

2020, stiamo arrivando!

Di ,

Ci siamo, il momento più atteso delle feste è finalmente giunto: il Capodanno! Il 31 Dicembre è senza ombra di dubbio una delle tappe più importanti delle festività natalizie. Segna il passaggio con l'anno nuovo, sempre pieno di buoni propositi, fa in modo che ognuno di noi faccia un resoconto dell'anno precedente, ma sopratutto, è un momento di riunione e divertimento

Al di là che siate in montagna, in una città d'arte, o semplicemente a casa con i vostri amici, il Capodanno va celebrato nel migliore dei modi. Per questo motivo, noi di Acrimònia, vi segnaliamo 5 cose, delle quali secondo noi, potresti doverne non fare a meno, in una serata tanto speciale.

Il tuo smalto preferito

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

From the top to the bottom. Verde. Lavender. Anacardo. Beans. Sesamo, Chilli.

Un post condiviso da L I C I A F L O R I O (@liciaflorio_official) in data:

Sembrerà banale, ma lo smalto è quel complemento al look, che definisce e connota la persona che lo ha scelto. Ricordate: al momento del brindisi, tutte le IG story dei profili dei vostri amici saranno puntate sulle mani che reggono i calici. Dovranno, dunque, essere perfette! Noi vi consigliamo i colori pastello di Licia Florio.

La perfetta mini bag

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COLYBRI POUCH BAG MINUIT is coming ⚡️ . . . #Minuit #SeeYouAtMidNight #minuitbags #bags #comingsoon #december2019 #getready #lovebirdscollection #minuitbags #season1 #colybri #colybribag #soononline

Un post condiviso da Minuit (@minuit_seeyouatmidnight) in data:

Ogni look da sera che si rispetti, ha con sè la perfetta mini bag. Ve ne abbiamo consigliate davvero molte nelle ultime Christmas Gift Guide, ma adesso, vorremmo segnalarvi delle nuovissime borsette interessanti e cool, anche dopo il veglione del 31 Dicembre. Il brand si chiama Minuit ed è italiano, pronte a scoprirlo?

Lingerie... e che sia bella!

La leggenda narra che a Capodanno, si debba indossare lingerie di colore rosso. Ma noi, che ai clichè non abbiamo fatto troppa attenzione, e che per natura cerchiamo di estinguerli, non interessa. Per cui, ecco, la nostra versione di lingerie Capodanno cool: la capsule collection di Sara Puccinelli in collaborazione con Chitè.

Una mise en place cool

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Julestuen vol 2 🎄❤️ #christmas #candycane #christmasdecoration #adventwreath #ceramics #home #handbuiltceramics #livingroom #clay #advent

Un post condiviso da Nanna Stech (@nannastech) in data:

Chi sta organizzando una cena in casa, starà sicuramente riflettendo (oltre che sul menù, perché diciamocelo, le cose belle sono anche più buone) su come apparecchiare la tavola. Consiglio pratico e semplice: aggiungete solo qualche oggetto di design che si abbini con i colori scelti, e il risultato sarà ottimo. Noi adoriamo le creazioni del brand danese Nanna Stech!

AMICI!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

friendssss

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Ultimo punto, ma più importante della lista. Cosa saremmo senza nessuno con cui condividere le cose belle?

BUON ANNO A TUTT*!