search burger
search ×

3A Sport x Nike Swim: se hai un corpo, sei un atleta

Due delle più grandi aziende produttrici di abbigliamento sportivo lanciano per la SS21 una collezione dedicata alla fluidità e potenza dell’acqua

Di

Dal 2018 la grande azienda del Garda, 3A Sport, è ormai distributrice esclusiva del brand Nike Swim Italia.

La loro partnership è nata poiché si basano su valori etici comuni, a partire da quello più importante per il colosso americano: “Se hai un corpo, sei un atleta”.

Da queste semplici ma significative parole nasce la voglia e l’esigenza di dare vita a qualcosa che vada a valorizzare e a migliorare il rapporto che gli atleti hanno con il loro corpo dentro e fuori dall’acqua.

Le linee Nike Swim infatti nascono dall’osservazione delle proprietà dell’acqua: versatilità e resistenza si traducono in un design creato per incontrare le esigenze di tutti gli atleti.

La collezione è stata pensata per incontrare una nuova generazione di atleti e incoraggiarli ad incrementare la loro passione per gli sport attraverso capi d’abbigliamento studiati per esaltare le loro fisicità e le loro performance.

Toni bold con maxi loghi e pattern out of the box, per accompagnarti in ogni avventura: dentro e fuori dall’acqua, dallo spazio metropolitano in look audaci, ad esperienze in luoghi più selvaggi e incontaminati.

La collezione sarà disponibile in esclusiva 3A presso store selezionati.

 

 

Image: 3A Sport x Nike Swim Press Office