search burger
search ×

3 novità make-up da non lasciarvi sfuggire

Anche se siete in casa!

Di

La difficile situazione di questi giorni ci costringe in casa (un’ottima scusa per dedicarci ad una skincare routine più approfondita e per far respirare la pelle dal make up, il bicchiere noi lo vediamo mezzo pieno!). Quando tutto sarà finalmente tornato alla normalità, però, troveremo gli scaffali delle profumerie gremiti di novità da provare e regalarci (ce le meritiamo).

Per aiutarvi nella scelta, abbiamo selezionato per voi quelle che ci sembrano le più interessanti:

KVD Vegan Beauty XO Vinyl Lip Cream ed Everlasting Blush

Nonostante la sua fondatrice, la tatuatrice e musicista statuinitense Kat Von D, abbia deciso di prendersi una pausa dal mondo del beauty, il brand rimane fedele allo stile unico, rock e ribelle, che lo ha sempre caratterizzato.

XO Vinyl Lip Cream è il primo lip gloss del brand, da sempre famoso per i suoi rossetti mat e le sue tinte labbra ultra resistenti. Si tratta di un gloss ad altissima intensità e lunghissima durata, ma ciò che lo definisce veramente è il finish: per la prima volta, infatti, ci troviamo davanti ad un gloss dal finish ultra opaco.

Everlasting Blush è invece una polvere vellutata super pigmentata dall’effetto luminoso le cui 6 tonalità (da abbinare alle 6 del gloss) sono ispirate alle splendide tonalità dei fiori, dalle peonie alle dalie (anche il packaging, pur mantenendo la sua impronta gotica, ci ricorda la forma di un bellissimo fiore). Noi non vediamo l’ora di provarli, e voi?

Fenty Beauty Matte Skinstick

I celeberrimi stick multiuso del brand fondato da Rihanna, ideali per mimetizzare, correggere, ritoccare e realizzare meravigliosi contouring (ma possono anche essere utilizzati sul contorno occhi) sono ormai un’istituzione. Grazie al loro finish impalpabile cream-to-powder e la loro coprenza modulabile, nonché la sfumabilità e la varietà di colorazioni, sono ormai un accessorio immancabile nel beauty di ogni appassionata (o in bella vista sulla sua postazione make up, quanto sono carini agganciati l’uno all’altro?).

Da oggi questa linea si arricchisce di due nuove colorazioni, Ebony e Caviar, dedicate a tonalità di pelle più profonde.

Fenty beauty è disponibile in esclusiva su Sephora.it e Fentybeauty.com oltre che nei negozi Sephora.

WYCON Cosmetics Pro Lip Pencil

WYCON cosmetics presenta la nuova Pro Lip Pencil, una matita labbra precisa, iper pigmentata, resistente e scorrevole che permette di creare un make up labbra impeccabile, duraturo e versatile. In 30 colorazioni che si adattano a qualunque tipo di rossetto e soddisfano qualsiasi esigenza ed ispirazione creativa, la Pro Lip Liner sarà l’alleato migliore per attirare l’attenzione sulla parte più sensuale del viso, le bocca, e sfoggiare la propria bellezza come un gioiello, catturando tutti gli sguardi.

Questa meravigliosa collezione di matite è ispirata a "Ragazza con l’orecchino di perla" di Johannes Vermeer: per lei è stato dipinto uno dei quadri più belli del mondo, noi vi promettiamo almeno una pioggia di like su Instagram al primo selfie postato! Inoltre il rossetto durerà più a lungo, non sbaverà ed il colore sarà esaltato al massimo. Cosa chiedere di più?