search burger
search ×

5 idee regalo semplici ma catchy per San Valentino

Abbasso il cinismo, evviva l'amore!

Di

Noi non lo vogliamo sentire il commento sprezzante di chi, mentre scegliamo il ristorante per San Valentino, indignato ci volge uno sguardo di sufficienza. Non ci interessano le teorie complottiste e misantrope dietro a ogni “tanto avete tutt* le corna” detto sogghignando dal finto cinico di turno che pensa di sfornare un battutone mai sentito (amico quest'anno è 2020). E non sarà certo quella mezza pagina di lettera d'amore scritta a mano a incrinare e affaticare la lotta al consumismo, carta che ai più piace giocare proprio il 14 di Febbraio, perché si sa, gli ipocriti puntano biecamente sul senso di colpa (illegittimo) altrui.

Abbiamo la giornata internazionale della lentezza, quella delle emoji e quella dei mancini (del perché i mancini si sentano così unici è ancora cosa ignota e no, non sono specie protetta a rischio estinzione) e davvero, DAVVERO non reggete un paio di foto – sì, probabilmente un po' leziosepostate su Instagram nel giorno degli innamorati? Forse state cercando di impersonare il perfetto anticonformista da manuale o forse davvero le smancerie non fanno per voi. In ogni caso: un primo eye-roll vi è concesso, al secondo, fateci un favore e chiudete tutto.

I regali, se pensati, sono sempre ben accetti. A San Valentino, invece, sono quasi ““dovuti””. È la festa stessa che legittima il regalo e chi siamo noi per dis-continuare questa piacevolissima tradizione?

Abbiamo pensato di proporvi alcune idee regalo, rimanendo sul classico but make it cool:

I nuovi heart charms di Bea Bongascia – gioiellini preziosissimi a forma di cuore, creati da Bea, in vari colori pop, proprio per celebrare la giornata dell'amore. Fatevi un giro sul sito (pazzesco) e innamoratevi delle sue estrose creazioni. Il gioiello è sempre una buona idea.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Have a Heart charms 🎨 All the colours 🎨 The @museshowroom project won the Feel Good award at yesterday’s @townandcountrymag Jewelry Awards! 💎 #museshowroom #townandcountry #beabongiasca #heart

Un post condiviso da Bea Bongiasca Jewellery (@beabongiasca) in data:

Un freschissimo bouquet di fiori a domicilio con Colvin – siete lontan* dalla vostra dolce metà? Nessun problema, ci pensa Colvin, un servizio di consegna fiori a domicilio in sole 24 ore. Ti basterà scegliere il tuo mazzo preferito, l'orario e la data di recapito e il vostro San Valentino sarà salvo. Tip: a febbraio fioriscono gli anemoni, e i bouquet di anemoni sono bellissimi.

I cioccolatini di Marchesi'chi vi ama vi regala del cioccolato', nessun luogo comune sarà mai più vero e azzeccato di questo. La scatola di cioccolatini è la quintessenza del regalo di San Valentino e le confezioni di Marchesi sono una gioia per gli occhi prima che per il palato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Add your partner’s initials to #Marchesi1824 raspberry and dark #chocolate pralines to make the sweetest #love letter. ⠀ #ValentinesDay

Un post condiviso da Marchesi 1824 (@marchesi1824) in data:

La carta da lettere de Il Papiro – la lettera d'amore è forse il regalo più prezioso che possiate fare/ricevere (ok pari merito con i gioielli) e perché farlo su carta straccia quando c'è Il Papiro online che vi spedisce a casa un delizioso set di foglio + busta con una larga scelta di decorazioni, anche fatte a mano (!!!).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nothing like a beautiful card for an important message. Which one would you pick??? 💌💌💌💌💌✍️✍️✍️✍️✍️ #ilpapirofirenze

Un post condiviso da Il Papiro Firenze (@ilpapirofirenze) in data:

Regalatevi una cena fuori, partite e godetevi un viaggio se potete, raggiungete il vostro amore e celebratelo alla vostra maniera. Prendetevi del tempo per voi ché San Valentino ve ne sta dando l'occasione.

Non risparmiatevi i sentimenti, non è mai abbastanza se si tratta di amore.