Dallo yoga ai full body workout più intensi
Nonostante il coronavirus abbia cambiato le nostre vite, la gran parte di noi dimostra di voler mantenere una parvenza di quotidinità (tutti abbiamo bisogno di avere delle abitudini). Ragionamento, questo, che non esclude certamente il benessere fisico e psicologico.
Abbiamo dunque stilato per voi, una lista di profili Instagram, che vi aiuterrano ad allenarvi in casa. Dallo yoga, ai workout più pesanti, ce n’è per tutti i gusti.
@itisskrami – Yoga per le principianti
Se siete alle prime armi potete fidarvi ciecamente dei suoi insegnamenti e pian piano passare ai video più intensi come quello del power yoga che risulta essere più dinamico.
@sarahbethyoga – Relax and power yoga
Nel suo canale, ci sono workout per tutti i gusti, in base, al vostro stato d’animo. Se siete stressati, volete rilassarvi o semplicemente sfogarvi basta scegliere l’allenamento.
@adrienelouise – 30 days of Yoga Journey
Adriene, ha anche un canale YouTube che ha deciso di organizzare come un vero e proprio programma di allenamento Yoga mensile. Un’ottima idea per chi non riesce ad essere costante.
@pamela_rf – Full body workout
Se siete alle prime armi, vi consiglio di iniziare dai video intitolati “beginners version”, perché Pamela vi farà letteralmente far fatica! Allenamenti brevi, poche pause. Si lavora intensamente con esercizi mirati. Siate costanti e vedrete che i risultati si noteranno!
@madfit.it – Full body workout
Come Pamela, anche Maddie crea allenamenti full body. In questo canale, potrete scegliere le zone sulle quali concentrarvi, dagli addominali, alle gambe fino alle braccia.
@hollydolke – Abs, booty, legs and arms
Holly predilige esercizi video mirati a zone del corpo, che vanno a tonificare l’addome, le gambe o i glutei. I suoi contenuti vanno dai 7 minuti ai 20.
Non ci sono più scuse per non allenarsi!