Con “Stargirl”, Dennis racconta distanza, fragilità e nuovi inizi in un disco pop contemporaneo che trasforma il disorientamento in una nuova forma di equilibrio.
Ci sono dischi che cercano risposte e altri che imparano semplicemente a restare dentro alle domande. “Stargirl”, il nuovo progetto di Dennis, appartiene decisamente alla seconda categoria. Un album intimo ma mai chiuso su sé stesso, capace di attraversare fragilità, distanza e cambiamento con uno sguardo delicato e contemporaneo.
Durante l’intervista con Acrimònia, Dennis ci ha raccontato il significato di questo nuovo inizio, il bisogno di sentirsi autentici anche quando ci si percepisce “fuori fuoco” rispetto al mondo e il modo in cui la musica possa trasformare anche i momenti più complessi in qualcosa di condivisibile.
Ne è nata una conversazione spontanea, sincera e molto umana, proprio come il mondo che attraversa “Stargirl”.
Guarda l’intervista completa:


