I numerosi progetti dell’attrice
Lindsay Lohan non ha bisogno di presentazioni. Dopo anni di instabilità, di ricoveri per esaurimento, è finalmente tornata quella di una volta. E’ tornata a scattare shooting fotografici, come questo con la fotografa Brigitte Lacombe, e a progettare il suo futuro.
I suoi capelli sono tornati rossi, la città in cui vive però è cambiata. Dubai, ormai, è la sua casa, il suo punto di riferimento dove si è creata una cerchia ristretta di amiche, e molte attività. New York, invece, è la città della sua famiglia.
L’attrice sta lanciando un marchio di beauty che uscirà nei prossimi mesi. Ma non solo, ci sarà il debutto di una linea di abbigliamento in collaborazione con uno stilista di Dubai, molto vicina alla haute couture.
Ancora, il Lohan Nightclub ad Atene che dovrebbe aprire anche a Mykonos e novità nel campo della recitazione. Anche se lontana da Hollywood, Lindsay apparirà nella prossima stagione di Sick Note, una sitcome inglese e in Frame un progetto tutto al femminile in Arabia Saudita.