• it
martedì, 03 Dicembre 2024
  • it
martedì, 03 Dicembre 2024
  • it
martedì, 03 Dicembre 2024

Il calendario dell’avvento di LOVE Magazine lascia spazio a #movinglove

Tempo di lettura: < 1 min.

La nuova iniziativa di Katie Grand

Sono ormai giorni che ci chiediamo dove sia finito il consueto calendario dell’Avvento firmato LOVE Magazine. Ebbene, per quest’anno nessuna traccia.

Sul web in tantissimi si sono chiesti le motivazioni e tra quelle più papabili e opzionate troviamo la critica femminista e contro la mercificazione del corpo della donna. Qualche mese fa anche la top model Adriana Lima, si era espressa contraria a questo tipo di immagine, salutando per sempre la passerella del Victoria’s Secret Fashion Show.

Molti altri dicono invece che la redazione di LOVE potrebbe aver sospeso la kermesse perchè priva di senso: “Emrata mangia gli spaghetti in lingerie, e quindi?”… I valori proposti dal tema non erano mai, secondo queste voci, espressi al meglio, lo stesso tema dello scorso anno, #staystrong, non è stato poi così apprezzato dalla critica.

Eppure l’editor Katie Grand non ci ha lasciato soli nemmeno quest’anno. La nuova iniziativa del magazine britannico si chiama infatti #movinglove, e propone anch’essa una serie di video con protagonisti d’eccezione, ragazzi compresi, che raccontano qualcosa riguardo la loro vita.

Scopri con noi quelli già online:

1024 732 Acrimònia
Chi cerca, trova