Brand associato di ColourPop, Fourth Ray Beauty propone una skincare pulita ispirata al benessere
Formule a prova di esperti e amore per la propria pelle: è così che Fourth Ray Beauty intende far sperimentare ad ogni beauty enthusiast l’esperienza giocosa della skincare routine.
Ad essere fonte di ispirazione per Fourth Ray Beauty, infatti, sono proprio i consumatori che amano prendersi cura della pelle, offrendo prodotti dalle formule progressive, vegan e 100% cruelty free a prezzi accessibili.
Visualizza questo post su Instagram
Ognuno deve poter iniziare la propria make-up routine con la miglior pelle possibile!
Basta dare un’occhiata al sito (delizioso!) per perdere la testa fra detergenti, sieri, lozioni, maschere, oli, mist e strumenti per regalare al viso dei massaggi super rilassanti.
Per chi è in preda all’indecisione, allo shopping compulsivo o vuole semplicemente farsi un bel regalo sono inoltre disponibili dei set: fra i più venduti sicuramente Avocuddle che include una maschera nutriente e un latte viso all’avocado, Seriously Good Serum – quattro sieri per illuminare, perfezionare, esfoliare e idratare la pelle – e Detox Starter Pack composto da schiuma esfoliante, mud mask e olio detossinante.
E last but not least… il packaging è adorabile, pulito e dai colori pastello. Chi ne ha un fetish come me capirà!