I modelli più iconici rivisitati in chiave moderna
L’inverno inoltrato non fa che far pensare alla neve, alle baite e allo scii. Ma anche in città l’inverno non è male. Come affrontarlo nella maniera giusta? Ovviamente facendo sì che ci sia un piumino caldo, confortevole e sofisticato a tenere caldo durante le giornate.
Nessuno meglio di Moncler, brand con una longeva e brillante storia alle spalle, può illustrarci quali siano i capispalla migliori. Noi di Acrimònia abbiamo scelto i nostri 5 preferiti.
Ecco quali sono:
Recallis
Il modello Recallis ispirato agli anni ’80, diventa un’opera d’arte grazie alla collaborazione con il fashion illustrator Jean-Philippe Delhomme, che si ispira al mondo della montagna per rivisitare l’iconico modello Moncler.
Liriope
Questo modello è una reinterpretazione dell’iconico nylon laqué, che risente di influssi provenienti dall’Oriente. La sua silhouette ampia non costringe chi lo indossa ad un look prevalentemente femminile o romantico.
Nerium
Anche questo, il modello Nerium, è ripreso dall’archivio del brand risalente agli anni ’80. Reso più leggero e confortevole, la nuova versione del capospalla ha dettagli hi-tech che lo rendono unico.
Callis
Una versione contemporanea e attualizzata del modello Callis viene presentata con un tessuto laqué in versione cangiante che permette la realizzazione di diversi giochi di luce su tutta la giacca. Funzionale e versatile trasmette sicurezza e coraggio.
Lirio
Un capospalla che sembra provenire direttamente dal futuro. Poliedrico per il suo tessuto metallizato, dinamico per la sua struttura, il cappotto Lirio viene impresito con una soffice e calda pelliccia color panna.