Collezioni senza tempo per valorizzare coloro che le indossano
Dietro Ônne, brand swimwear e recentemente anche activewear, c’è Gisela Cid, una giovane donna creativa che ha messo in pista un progetto imprenditoriale che in due anni ha raggiunto l’apice del successo.
Le abbiamo fatto alcune domande, cercando di capire cosa spinge oggi una ragazza a creare il suo marchio.
Ônne nasce nel 2017 dopo un viaggio a Bali, cosa è successo e com’è nata la necessità di creare un brand di costumi da bagno tutto al femminile in un panorama pieno di realtà simili?
L’impulso di creare un mio brand beachwear nasce come mia necessità, preparando un viaggio a Bali mi sono resa conto di quanto fosse complicato trovare costumi da bagno che fossero confortevoli e al tempo stesso appealing.
Con la volontà di trovare una soluzione a questo problema, è nato Ônne: offrire collezioni beachwear senza tempo per valorizzare le ragazze che li indossano.
Visualizza questo post su InstagramSailing through the Sea in ÔNNE. ⚓️ #ONNE #ONNESQUAD #ONNESWIMWEAR
Come si sviluppa il concetto di empowerment femminile nelle collezioni?
Ci piace vedere donne diverse che si godono i nostri costumi da bagno! La nostra idea è che tutte le donne possano sentirsi nella versione più sexy di sé stesse indossando le nostre collezioni.
Visualizza questo post su InstagramClose up So in love with Phoenix Onepiece in Grey blue #ONNESWIMWEAR #ONNESQUAD
Ônne si unisce alla causa di prevenzione del cancro dell’associazione spagnola AECC, il marchio lancia un braccialetto di solidarietà rosa in edizione limitata il cui intero ricavato sarà devoluto all’AECC. Quanto è importante per un brand fashion sentirsi attivo in battaglie di questo genere?
Per noi è cruciale. Ônne è più di solo abiti. Ônne è valori e, naturalmente, la solidarietà è uno di quelli portanti. Speriamo, con questa azione, di aiutare molte donne che lottano giornalmente contro il cancro.
Recentemente il brand si è aperto al mondo dell’activewear, cosa c’è dietro la scelta di ampliare, in così poco tempo, l’offerta di un marchio?
La transizione verso l’activewear è avvenuta in modo totalmente naturale. Abbiamo deciso di lanciare la prima capsule sportswear, facendo tesoro dell’esperienza acquisita nel fare costumi da bagno: sapevamo cosa voleva il nostro cliente tipo, avevamo sviluppato tessuti che funzionavano perfettamente per fare sport e, soprattutto, abbiamo captato l’inesistenza di capi funzionali, senza tempo e veramente belli sul mercato.
Quali sono i piani per il futuro prossimo?
Continuare a far crescere il brand, sviluppando nuove collezioni e prodotti per soddisfare donne di ogni genere, facendole sentire la versione più sexy di loro stesse.
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