Il cast di nuovo insieme per uno scopo nobile
Se siete nati negli anni ’90, “Genitori in Trappola” rientra nei film visti e rivisti dall’infanzia all’adolescenza! Un mix tra romanticismo e risate, avventura e dinamismo.
Sono passati già 22 anni dalla commedia del 1998, in cui la piccola Lindsay Lohan ha fatto il suo debutto cinematografico nel ruolo di entrambe le gemelle Hallie Parker e Annie James.
Separate alla nascita, Annie cresce a Londra con sua madre, mentre Hallie vive in California con suo padre. Quando si incontrano casualmente in un summer camp, decidono di scambiarsi per conoscere il genitore con cui non sono cresciute.
Annie vola in California, ed Hallie in Inghilterra. Ma prima di riunire la loro ritrovata famiglia, dovranno passarne tante!
In particolare a ostacolarle c’è Meredith, la nuova compagna di papà Nick e vittima prediletta delle gemelle.
Se il ricordo di questa commedia vi ha reso nostalgiche, abbiamo una buona notizia per voi. Il cast ha appena annunciato ai suoi tanti fan una reunion il 20 Luglio via Zoom. La regista Nancy Meyers e gli attori Lohan, Dennis Quaid, Elaine Hendrix, Lisa Ann Walter e Simon Kunz rivivranno alcune scene iconiche e ricordi, e infine onoreranno la memoria della collega scomparsa nel 2009 in un incidente sciistico, Natasha Richardson, che nel film veste i panni della mamma Lizzie.
Inoltre lo scopo della reunion, che verrà rilasciata sul profilo Instagram della giornalista scelta come moderatrice, Katie Couric, è di raccogliere fondi per il World Central Kitchen, organizzazione non-profit che fornisce pasti alle vittime di disastri naturali.