Cinque nuove shades dai colori e dai nomi fantastici in onore dell’amore e della bellezza
Visto che quest’anno non sarà possibile partecipare di persona al Pride 2020, Marc Jacobs Beauty ha pensato ad un modo per celebrarlo da casa attraverso dei make-up look che parlano di amore e bellezza in ogni loro forma.
Marc Jacobs ridefinisce la bellezza come imperfettamente perfetta: “Vedo la bellezza in molte cose e sono attratto da ogni sorta di imperfezione, dallo stile, dalla fiducia o dalla sperimentazione. È inaspettata e ti sorprende”.
La linea degli Enamored Hydrating Lip Gloss Stick presenta cinque nuove nuance i cui nomi parlano già da sé: Wet Your Lips, Coming Out, Dancing Sheen, Pink-Kiki e Hips Don’t Lilac (questi ultimi due in limited edition).
I lip gloss Enamored si applicano in un attimo e riempiono le labbra di idratazione e luce grazie alla formula arricchita con olio kahai dell’Amazzonia, che dona un effetto morbidissimo senza però risultare appiccicoso. Possono essere usati da soli per un risultato naturale o sopra il rossetto per un effetto glossy!
Inoltre, in occasione del Pride 2020 e per dimostrare il continuo supporto delle cause LGBT+, Marc Jacobs Beauty donerà 10.000$ a Sage – la più grande e antica organizzazione degli Stati Uniti dedicata a supportare i membri più anziani della comunità LGBT – e Le Refuge, fondazione francese che mira a prevenire l’isolamento e il suicidio di giovani ragazzi LGBT vittime di omofobia o transfobia e in situazioni di crisi familiari.
Le nuove shades degli Enamored (With Pride) Hydrating Lip Gloss Stick sono disponibili su Marcjacobsbeauty.com per un tempo limitato.
Spread love <3