C’è sempre bisogno di una nuova linea di make-up!
C’era bisogno di un’altra linea di make-up? Che domande… C’è sempre bisogno di una nuova linea di make-up! Soprattutto se a fare il salto “dall’altra parte” è un brand di profumi già noto e rispettato, con un vero e proprio culto di seguaci.
La notizia è fuori: domani primo di ottobre verrà lanciata la linea make-up del brand svedese di profumeria artistica BYREDO. Le notizie a riguardo non sono ancora molte, ma due informazioni in particolare fanno apparire questo lancio decisamente appetibile.
La prima informazione in nostro possesso è la collaborazione del creative director Ben Gorham con Isamaya Affrench, make-up artist visionaria e geniale, che ha preso parte non solo alla creazione dei prodotti della linea, ma anche a quella della campagna di lancio.
La seconda informazione che abbiamo è che al centro di questa nuova linea make-up ci sarà un approccio etico agli ingredienti utilizzati, un packaging estremamente insolito, e la volontà di sfidare le norme codificate del mercato del beauty, e sfidare anche i consumatori a utilizzare i prodotti in modo diverso, istintivo e creativo.
Visualizza questo post su Instagram
Se ciò non fosse bastato a solleticare la vostra curiosità, un’ultima informazione, ma non meno importante tenendo in considerazione che si parla di BYREDO… A quanto pare i prodotti avranno tutti una fragranza.