Il brand italiano di solari presenta i suoi nuovi prodotti nella campagna digitale D Mustique
In occasione dell’estate 2021 DARLING, brand made in Italy specializzato in prodotti suncare, lancia la sua prima campagna digitale, chiamata D Mustique.
Il nome si ispira all’omonima isola caraibica, che richiama l’idea di viaggio sensoriale che i prodotti DARLING vogliono trasmettere. Benessere a 360°, cura di se stessi e relax lontani dalla frenesia quotidiana sono i principali concetti che hanno ispirato la campagna.
A dare il volto a D Mustique c’è Zoe Pastelle, giovanissima attrice ed influencer svizzera che sul suo Instagram si descrive come una ragazza solare, open-minded ed internazionale, incarnando alla perfezione i valori promossi da DARLING.
Zoe presenta i nuovissimi High Protection Kit e Summer Kit lanciati in occasione della SS21, una gamma di cinque prodotti tra cui creme solari, lozioni doposole e attivatori di melanina.
Tutti i prodotti DARLING hanno proprietà anti-age e anti-ossidanti, sono arricchiti con vitamina E e contrastano i segni cutanei provocati dal tempo e dai raggi UV. Dalla texture setosa e leggera, si adattano a qualsiasi tipo di pelle senza lasciare residui. La loro profumazione è data dalla fragranza di Monol de Tahiti, vero e proprio richiamo al paradiso tropicale a cui D Mustique si ispira.
DARLING, infine, pone l’accento anche sulla sostenibilità dei suoi prodotti: il packaging accattivante è anche riciclabile al 100%. Il brand, infatti, non punta solo sull’estetica, ma si dimostra sempre più impegnato nella realizzazione di prodotti vegani e cruelty free, dall’impatto ambientale minimo.
Image: DARLING Press Office