Quando il make-up parla di noi
Vi siete mai chieste come mai, quando utilizziamo i rossetti, ognuna di noi ne consuma la punta in modo diverso? Di certo vi sarete sorprese la prima volta che avete visto un rossetto usato da una vostra amica ed avete notato che c’era qualcosa diverso dal solito!
Secondo alcune ricerche il modo in cui ‘’riduciamo’’ la punta del prodotto di make-up più amato di sempre ci può dire qualcosa di noi. Niente di scientifico, ovviamente, ma potrebbe essere interessante, come per l’oroscopo, vedere se ‘’ci azzecca’’!
A PUNTA
https://www.pinterest.com/pin/748934613018137172/
Chi dà al suo rossetto la tipica forma a punta è una donna forte che non ha paura delle sue opinioni. Una personalità acuta, forte e spigolosa, ben definita e sicura di sé. Non bisogna averla come nemica, perché potrebbe essere piuttosto tagliente. Sappiamo tutti a chi avete pensato, esatto, è una Samantha.
PUNTA PIATTA
https://www.pinterest.com/pin/375065475215164432/
La punta piatta è sinonimo di concretezza e razionalità. La donna che appiattisce la punta del suo rossetto è inquadrata e diligente, sempre capace di fare la cosa giusta. Ha un carattere forte e leale, è solida e si può sempre contare su di lei. Una Miranda, insomma.
PUNTA ARROTONDATA
https://www.pinterest.com/pin/521643569313835719/
La punta arrotondata è sinonimo di una personalità romantica e sognatrice. La donna che consuma il rossetto in questo modo è attaccata alla famiglia e ricerca costantemente il vero amore, come Charlotte.
PUNTA CONCAVA AL CENTRO
https://www.pinterest.com/pin/539376492847741658/
La donna che consuma il rossetto in questo particolarissimo modo ha una personalità forte ed eccentrica. Non ama seguire le regole e ricerca sempre uno stile personale. Unica ed anticonvenzionale, questa donna è molto motivata e determinata e lascia certamente il segno. Come dite? Carrie Bradshaw?
E voi? Come diventano i vostri rossetti quando li usate? Vi riconoscete in queste descrizioni?