• it
martedì, 10 Dicembre 2024
  • it
martedì, 10 Dicembre 2024
  • it
martedì, 10 Dicembre 2024

Colori pastello: il mantra della SS20 e della nuova collezione di Bea Bongiasca

Tempo di lettura: 2 min.

Nuance delicate ma delineano un’estetica molto precisa

Le fashion week SS20 di New York, Parigi e Milano si sono colorate, hanno abbandonato i toni accesi e fluo dello scorso anno per dirigersi verso un nuovo grand must: i colori pastello

La gentilezza del rosa, la leggerezza dell’azzurro, la vividezza del verde e il calore del giallo tenue primeggiano nel mondo del fashion e in tutte le categorie che lo riguardano, raggiungendo non solo l’abbigliamento ma anche la gioielleria e gli accessori.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tendril rings getting some sun with @museshowroom on a roof in New York #beabongiasca #youresovine #museshowroom #cuties

Un post condiviso da Bea Bongiasca Jewellery (@beabongiasca) in data:

Nell’ambito del design di gioielli è la giovane designer Bea Bongiasca ad abbracciare la tendenza del momento.

Le sue creazioni nascono dal suo intenso amore e dalla sua profonda passione per l’Oriente. Per la sua ultima collezione, You’re So Vine, ha realizzato una serie di anelli che incorporano il linguaggio visivo e le conoscenze acquisite durante i suoi viaggi con il suo grande interesse per la cultura pop e il suo stile occidentale.

Una collezione dalla linea minimal ma allo stesso tempo femminile ed elegante, semplice e non eccessiva, il tutto definito da nuances pastello.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rainbow Gradient of Vine Cocktail Rings #beabongiasca #rainbow #cocktailring #shapes #

Un post condiviso da Bea Bongiasca Jewellery (@beabongiasca) in data:

Il rosa corallo, il baby blue e il nude gli conferiscono un tocco candy e bon-ton, che la rendono sia in linea con le tendenze di oggi, sia un vero e proprio passe-partout che ogni ragazza dovrà necessariamente avere e sfoggiare con vanto per la SS20.

I colori pastello hanno decisamente rubato la scena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Take good care of yourselves out there. Here’s a pre virus mirror selfie

Un post condiviso da MARIE WIBE JEDIG (@mariejedig) in data:

Tra le giovani influencer che hanno fatto propria questa tendenza troviamo la giovane danese Anne Johannsen di Copenhagen, con 106mila follower, la giovane danese ha reso il suo feed un vero e proprio tripudio di colori. Il suo stile è unico e fresco, il suo aspetto etereo, quasi angelico, si sposa perfettamente con lo stile e i colori che ha deciso di adottare per i suoi outfit ancor prima che fossero di tendenza.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cavegirl getting blinded by the sun

Un post condiviso da ANNE JOHANNSEN (@annejohannsen) in data:

Anne Johannesen non è l’unica in Danimarca ad avere una passione per i colori pastello. Anche Marie Wibe Jedig con 123mila follower, ha scelto queste nuances delicate per costruire un profilo Instagram dall’aspetto quasi perfetto. Selfie e foto scattate allo specchio sono perfettamente accostate a still life di accessori e a scatti di oggetti d’arredo. L’accostamento moda-arredamento rende il suo feed decisamente uno dei più irresistibili di questo periodo

1920 1080 Giulia Lucci
Chi cerca, trova