Il programma musicale online a supporto dei musicisti e degli artisti
In questo difficile periodo di quarantena, tutti i settori merceologici hanno ricevuto un duro colpo per la propria economia. Anche le arti non sono escluse da questa sofferenza generale e molti si chiedono: chi salverà la musica? Ma sopratutto, chi salverà i musicisti e gli artisti?
Dare una risposta concreta sarebbe assai complicato, e probabilmente questa, non sarebbe la giusta sede per affrontare un discorso tanto compleasso in termini politici ed economici. Quello che però teniamo a fare, in questo periodo, è segnalare delle iniziative che alimentino la nostra sete di cultura, che ci auspichiamo non venga mai a mancare.
A tal proposito il Luxury Retreat Monteverde Tuscany, ha lanciato un programma musicale online (ovviamente) con l’obbiettivo di portare e regalare qualche momento di serenità e benessere nelle case di tutto il mondo.
La filosofia dell’hotel è sempre stata a sostegno dell’arte e del concetto di bellezza in generale, senza i quali, sostengono, la natura umana sarebbe pressochè inconsistente. Bisogna apprendere continuamente, e godere di tutti gli insegnamenti che la vita ci offre. La struttura propone, infatti, spesso diverse performance per il loro ospiti.
Vi consigliamo dunque di connettervi il prossimo 25 Aprile con il Luxury Retreat Monteverde Tuscany, per poter assistere all’esibizione di Steve Tyrell, musicista jazz e produttore discografico americano.
Sul loro profilo Instagram, inoltre, potrete godere di tutte le esibizioni del programma già avvenute.