Hedi Slimane ha cominciato la propria rivoluzione
È ufficialmente iniziata la rivoluzione Slimane all’interno della Maison Celine. Il direttore creativo, che ha successo la storica Phoebe Philo, debutterà con la sua prima passerella durante la prossima Paris Fashion Week, ma i suoi primi passi in questa nuova esperienza sono visibili già su Instagram.
Il primo cambiamento? Il logo. È stato infatti eliminato l’accento che prima si trovava sulla prima “E” e la distanza tra le lettere è stata di gran lunga minimizzato. Il nuovo logo riprende infatti quello originario che caratterizzava i capi negli anni 60. La tipografia è quella tipica degli anni 30.
Il secondo cambiamento è l’eliminazione dal profilo Instagram di tutti i post precedenti. Visitando l’account potrete infatti vedere solamente tre video che annunciano il nuovo logo.
L’intera rivoluzione di Hedi Slimane per Celine sarà visibile nei prossimi giorni durante la Paris Fashion Week, nel frattempo Lady Gaga su Instagram ha dato una piccola anteprima di quella che sarà la collezione sfoggiando una borsa appartenente a questa.
Rimanete connessi per tutti i dettagli della rivoluzione Slimane.