• it
sabato, 07 Dicembre 2024
  • it
sabato, 07 Dicembre 2024
  • it
sabato, 07 Dicembre 2024

Celebrities e Fobie: chi ha la più bizzarra?

Tempo di lettura: 4 min.

Ecco le star e le loro fobie, a volte così strane e bizzarre da farci sorridere e pensare che alla fine non siamo poi così diversi.

Siamo soliti pensare alle star un po’ come a dei supereroi, con la loro vita senza problemi e curata nei minimi dettagli.

A volte ci dimentichiamo però che per quanto grandi le loro mansions siano e per quanto perfetta la loro vita appaia, sono comunque esseri umani, e questo implica delle conseguenze fra cui l’avere delle paure.

È strano pensare che anche le celebrities più acclamate possano avere delle comuni e banali fobie, ma è ancora più strano quando queste fobie sono bizzarre e particolari.

Se la regina di Instagram Kim Kardashian è terrorizzata dai ragni (ricordate le sue urla disperate in Keep Up with the Kardashians quando in Messico credeva di avere un ragno sulla spalla? O quando le tarantole hanno invaso la casa di sua sorella Kourtney?) come la maggior parte di noi gente comune, me compresa, sono curiose le fobie delle sue sorelle.

Kendall Jenner: tripofobia, ossia la paura dei piccoli buchi

Durante un episodio del The Late Late Show, Kendall confessa a James Corden di essere “trypophobiac”, ossia di avere paura di gruppi di piccoli buchi, dicendo di provare disagio anche solo a parlarne. Sebbene possa sembrare ridicolo, Kendall sostiene che molte persone hanno questa particolare fobia perché “chi sa cosa c’è dentro?”.

Khloe Kardashian: ombelico

Esatto, Khloe rivela il suo fastidio nel toccare persino il suo ombelico, tanto da urlare e dover indossare dei guanti per lavarselo quando fa la doccia.

Kylie Jenner: papilofobia, ossia la paura delle farfalle

Ricordate quando alla notizia della sua gravidanza nascosta pensavamo che il nome della bambina fosse Butterfly? Dopo il successo di Butterfly Effect dell’ex (siamo sicure?) fidanzato, e padre della piccola Stormie, Travis Scott, e dopo essersi entrambi tatuati una farfalla sulla caviglia, sembrava scontato. Ecco che invece Kylie ci aveva rivelato in un episodio di Keep Up with the Kardashians di essere terrorizzata da ogni tipo di farfalla.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner)

Britney Spears: rettili

Restando sempre in tema animali e pop culture, Britney Spears racconta di avere paura dei serpenti, e più genericamente dei rettili. Chissà come si sentiva durante la sua iconica performance di I’m A Slave 4 You ai VMAs del 2001 quando fece il suo ingresso sul palco con un pitone albino sulle spalle.

Gigi Hadid: trattamenti per il viso

Ebbene sì, Gigi Hadid definisce creepyqualunque trattamento in cui qualcuno le tocca il viso… ma se questo non rientra nella sua beauty routine, qual è allora il suo segreto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Joe Jonas: Avril Lavigne

Avete letto bene. È Kevin a svelare che il fratellino Joe aveva paura della cantante punk perché era solito fare incubi in cui lei lo uccideva, forse dovuti al gigantesco poster che Kevin aveva appeso sopra il suo letto. Tutto si risolse quando anni più tardi i Jonas Brothers andarono in tour con Avril, chiarendo che tra di loro ora è tutto a posto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas)

Megan Fox: fogli di carta

Come fa un’attrice ad avere paura di fogli di carta? È Megan stessa a confessare a Jimmy Fallon la sua fobia non proprio comune, ossia quella della carta, aggiungendo che quando legge giornali o copioni continua a leccarsi le dita, a volte ricorrendo addirittura ad una boccetta d’acqua per aiutarsi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Liam Payne: cucchiai

Chi è, o era, una directioner ricorderà i meme su come Liam mangiasse le zuppe. Sebbene Liam racconti di non essere veramente terrorizzato dai cucchiai, ma di non riuscire ad usarli, ha comunque cambiato le sue abitudini: il cantante dice infatti di non mangiare zuppe e di bere latte e cereali separatamente in due tazze per evitare di usare cucchiai.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da katie 🙂 (@got.a.styles.crush)

Cameron Diaz: maniglie delle porte

Nonostante sia solo un rumor, si vocifera che Cameron Diaz abbia paura delle maniglie delle porte tanto da farsele aprire. Il motivo sarebbe che le maniglie, essendo toccate da tutti, siano ricoperte da tantissimi germi, cosa che in realtà in questo periodo è anche comprensibile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz)

Brad Pitt, Justin Bieber e Justin Timberlake: selacofobia, ossia la paura degli squali

Sarà forse il film Lo Squalo di Steven Spielberg ad avere terrorizzato i tre divi tanto da farli pensare due volte prima di fare un bagno nell’oceano?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake)

Johnny Depp: coulrofobia, ossia la paura dei clowns

Sebbene questa fobia non sia così inusuale, è strano pensare che proprio una personalità come quella di Johnny Depp, capace di interpretare personaggi inquietanti e di esaltare al meglio le loro fragilità, sia spaventata dai pagliacci. L’attore sostiene che ci sia qualcosa di diabolico nei clown in quanto con il sorriso disegnato e il naso rosso è difficile capire se siano felici o stiano per aggredirti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydeppofficial)

Eccovi svelate alcune strane fobie delle star! E voi le sapevate?

 

 

 

 

 

 

 

1920 1080 Beatrice Tagliabue
Chi cerca, trova