E noi non potevamo essere più felici di così!
Manca poco al debutto di Disney+, nuova piattaforma di streaming che farà rivivere momenti di gioia sincera alla gang del divano.
12 Novembre (per il momento è stata annunciata solamente quella per gli USA, quella italiana sarà all’inizio del 2020) è la data prevista per il lancio e le notizie sul reebot di Lizzie McGuire continuano ad essere, ogni volta, un colpo al cuore.
Questa volta Disney+ ha annunciato che il cast protagonista sarò lo stesso della serie originale. Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas torneranno nei panni di Jo, Sam e Matt McGuire, esattamente come li avevamo lasciati.
Miranda e Gordon continueranno a orbitare intorno alla vita della nostra preferita, ma in che ruoli? Gordon, secondo i più appassionati potrebbe giocarsela per essere il fidanzato di una nuova Lizzie in carriera. Ethan Craft, il bello e impossibile, invece? Sarà lui ad averle rapito il cuore? E Kate Sanders?
Tutto quello che sappiamo è che la protagonista sta per compiere trent’anni, vive a New York e la sua vita apparentemente perfetta verrà movimentata da una notizia improvvisa.
Non vediamo l’ora di scoprire di più!