Ora devi, SOLO, scegliere il tuo colore preferito
È vero, il meteo minaccia ancora ondate di freddo, ma nell’aria c’è già quella brezza primaverile che tutti stiamo aspettando. Almeno credo. Che lo stia, in ogni caso, immaginando o meno, il mio pensiero è già rivolto alla stagione potenzialmente più interessante in fatto di look.
Il must? Abitino leggero (magari a fiorellini), stivali, blazer oversize e mini bag.
Proprio riguardo le borse è BY FAR a farci una grande sorpresa, realizzando uno dei suoi modelli più iconici (e amati, aggiungerei) in formato mini. La mini Rachel è, infatti, davvero una chicca. La silhouette canonica già piccola originariamente, riproposta in mini size è un gioiellino da avere a tutti i costi (anche più di una, perché no?!).
I colori pastello evidenziano ancora di più l’aspetto girly e giocoso della Rachel, così come le texture in vernice e in pelle effetto croco. L’unica differenza con la full size sta nel manico. Nella mini, infatti, quello in pelle è rimovibile, mentre quello in metallo (non presente sulla Rachel standard) è fisso.
Ovviamente le it-girl, fedeli al brand, non hanno atteso un secondo ad indossarla. Kendall Jenner, per esempio, ha scelto quella croco marrone chiaro, abbinandola ad un look 90s, sexy e semplice.
Non vediamo l’ora di vedere tutti i look che verranno proposti con la mini Rachel e tutte le novità di BY FAR. Vi confesso che il mio sogno sarebbe vedere una mini Miranda, chissà… magari in futuro!